Rimettiamoci in forma!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Head, 26 Marzo 2007.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    mi mancano 15€ su paypal per acquistarlo . :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    behh compro da diversi negozi la maggiorparte on line :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

le proteine/aminoacidi li prendo a bologna in un negozio nei pressi dello stadio...

i prodotti bsn solitamente dagli states.. tranne quelli che potrebbero aver problemi in dogana, che allora li ordino entro schengen

no no.. scopo di questo prodotto e' proprio la definizione, tra cui la perdita di liquidi.. ma nel tuo caso forse e' sufficiente un po' di the verde... anche in compresse...

3. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    dagli states in quanto ti arrivano? ci paghi la dogana? questi dove li hai presi? in inghilterra li ho trovati a 45€ 98 cps

4. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    Fabri mi passi qualche sito?

5. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    I complessi di sto prodotto son diversi appunto..

in pratica

Complesso 1 - Matrice adiposo atrofia & stimolatori energetici

Il primo complesso di ATRO-PHEX® è una matrice in attesa di essere brevettata per l'atrofia dei tessuti adiposi & stimolatrice di energia potenziata dall' ATRO-EFX™, che suscita degli effetti positivi ad azione rapida e duratura su diversi elementi chiave fisiologici, compresi il livello di energia, l'attenzione, lo stato d'animo, rendimento mentale, produttività fisica, gestione del peso, la combustione di calorie, controllo dell'appetito, termogenesi, ed il benessere.

Qui in effetti dall'elenco delle sostanze c'e' un burner potente

Complesso 2 - Ottimizzatori dello stato d'animo & della performance mentale

Il secondo complesso nell'ATRO-PHEX® contiene degli ottimizzatori dell' umore e delle prestazioni mentali, oltre ad avere proprietà antiossidanti, migliorare la funzione mentale sia fisicamente e psicologicamente in condizioni stressanti, facilitare la veglia, migliorare la memoria di lungo termine, migliorare la velocità di reazione, ridurre l'ansia ed aumentare la resistenza globale del corpo verso lo stress. Il loro effetto è stato descritto da alcuni come "euforico" ed "energizzante".

Questo e' l'aspetto che mi incuriosisce...

Son a stecchetto e in pseudodefinizione da quasi 3 mesi e ovviamente questo comporta una serie di rinunce... l'aspetto euforica energizzante e' una delle cose che mi ha spinto verso questo prodotto

Complesso 3 - Aqua-Retic™

L'Aqua-Retic™, il terzo nel complesso di ATRO-PHEX®, è stato progettato per ridurre la comparsa di un eccesso di acqua sottocutanea ed extracellulare. L'acqua che si trova intrappolata sotto la pelle e nelle cellule di grasso, spesso può portare ad avere un look gonfio, di ritenzione idrica che nasconde la propria forma e definizione.

Diverse son le sostante drenanti presenti.. una perdita di liquidi sottocutanei migliora sensibilmente l'aspetto visivo.. non mi aspetto miracoli, ma un aiuto

Complesso 4 - Supporto insulinico & gestione del peso

Il quarto complesso nell'ATRO-PHEX® è una parte molto importante della formula generale, alloggiando due ingredienti molto particolari, uno dei quali è stato dimostrato nel settore della ricerca di sostenere il glucosio nel sangue (zuccheri), i livelli di colesterolo e triacilglicerolo che sono già all'interno della norma e l'altro che ha un impatto funzionale su un ormone (leptina) che regola il metabolismo ed il peso corporeo.

glicogeno/insulina.. nella regolazione del metabolismo e gestione degli attacchi di fame... vediamo anche qui

Complesso 5 - Amplificatore pro-tiroideo

Il quinto ed ultimo complesso nell' ATRO-PHEX® è costituito da due unici ingredienti. Il primo ingrediente ha dimostrato clinicamente di possedere effetti per la perdita di peso (con la maggior parte di questo peso ad essere grasso), ha dimostrato di aumentare il metabolismo del 5,4% ed ha guadagnato l'assegnazione di un brevetto USA per la perdita di peso. Il secondo ingrediente opera attraverso un processo chiamato ripartizionamento calorico (lo scambio di calorie nei tessuti magri, invece del grasso), provocando così un aumento della temperatura corporea.

qua il mio unico timore....un accelerazione della tiroide...

questo non mi fara' dormire sonni tranquilli... ovvio si brucia di piu'.. ma se mal bilanciato si rischia di addormentare la tiroide ( e sarebbero caz.zi ) anche se credo che il dosaggio sia minimo ( vista l'omologazione in austria )

6. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    per bsn io ho preso qui l'atrophex

http://www.bsn-shop.it/?gclid=CJ_Kv7_JqaECFYJi4wodO1b-DQ

nonostante il dominio.it son sloveni...

anche se ho visto dal track sda che hanno spedito da udine.

dagli states ho preso in nitrix.. scatole da 360 costano una fischiata...

per il tempo dipende dal sistema di spedizione.

ultimamente in docana aprono tutto, quindi metti mediamente un 20 % di dazi e 8/10 euro di sdognamento.

se usi DHL puoi pagare direttamente in anticipo le tasse doganali.

dall'inghilterra non ci son dazi doganali.

7. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ok direi che al momento l'effetto di questo atrophex e' decisamente blando per non dire nullo.

c'e' da dire che ho fatto i primi tre giorni al minimo dosaggio.

gia' oggi ho raddoppiato la dose.. e al momento ancora nulla.. forse un pelo di stanchezza in meno, ma son andato a letto presto venerdi' sabato e domenica....

direi di prendermi ancora una settimana...

tra un paio di giorni passo al dosaggio americano.

Intanto la nuova scheda procede assai bene. troppo.

mi spiego.. finisco l'allenamento dopo 40 minuti di pesi ( ok le pause corte ).. infatti ho aggiunto addome e cardio alla fine...

la cosa che mi piace e' che tutti i giorni attacco da punti diversi le spalle..

il mio P.T. mi vuol allargare sopra... ( aiuto ).. comunque.. sto gia' studiando il prossimo piano di allenamento.. giugno sara' un mese bello pesante... speriamo regga il clima... la prova costume/tendone di luglio deve essere ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. blackwhy

blackwhy Primo Pilota

1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Di addio alla prova costume :mrgreen: Il salento rovina la prova costume #-o:confused:

](*,)](*,)

Non riesco a seguire neanche per un giorno una dieta sana...

9. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ah va beh dai.. mi basta solo non superare i 200 chili :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    So di essere ridondante ma al solo leggere "prova costume" mi viene un travaso di bile. Pensando a chi ha passato l'inverno a mangiare/bere con l'imbuto e poi ha pure la pretesa di arrivare in forma all'estate. Ovvero botte piena e moglie rigorosamente ubriaca, la storia del mondo da quando è cominciato

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    beh andras.. mi conosci.. e' normalissimo accumulare peso in inverno... ho fatto quasi un anno di massa... e ora son da 3 mesi in definizione... volendo sempre aumentare di massa me tocca fare sti pseudo saliscendi ... non ci piove...

12. Rot07

Rot07 Direttore Corse

1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    A chi lo dici io arrivo tutti i gli anni al 1 Marzo con 120kg di peso dopo di chè a metà Giugno dopo 3 di estenuanti sedute riesco ad essere intorno ai 102-105 kg con % di grasso che variano dal 6-8% ](*,) :wink::wink::wink:

13. blackwhy

blackwhy Primo Pilota

1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Beh, vado in palestra! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    beh... 102-105 al 6-8 direi che fa paura :mrgreen:

altezza?

foto?

15. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    quindi questo atrophex non serve a nulla?

16. Rot07

Rot07 Direttore Corse

1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Altezza 1,75 :wink:

Foto un pò di dorso dell'anno passato peso 100-102 kg :wink::wink:

Di questa'anno aspettiamo ancora un pò :wink:

17. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    Stica, complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

gareggi?

18. Rot07

Rot07 Direttore Corse

1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    No no [-X Non potrei ci sono dei limiti che senza la chimica non puoi superare ed io sono contro :wink: Pura passione :wink: Avendo una palestra devo dare il buon esempio :wink::wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  19. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    capito

beh, ammirevole =D>:cool:

20. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    esatto senza la chiminca e babbo natale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina