Rimettiamoci in forma!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Head, 26 Marzo 2007.

1. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    io son nel mezzo della settima settimana di dieta pulitissima.. a parte la torta del compleanno di hell.. ma non potevo dire di no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per il peso son contento..

dal top invernale son spariti 9 chili circa.. quindi lo stimolo per continuare c'e'...

tra le altre cose oggi mi consegnano un burner, americano, discretamente potente... da abbinare alla nuova scheda...

presto la pubblichero' per i commenti del caso...

obiettivo delle prossime sei settimane son le spalle.. che verranno allenate ben 4 volte a settimana... ( parzializzando con esercizi mirati le zone delle spalle ).

A naso ( ho la scheda a caso )

Lunedi

Petto e Spalle

Martedi

Dorso e Spalle

Giovedi

Braccia e Spalle

Venerdi

Gambe e Spalle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

MAnca l'addome ma il mio P.T. mi ha consigliato per queste sei settimane di concentrarmi sulla contrazione degli addominali nell'esecuzione delle varie serie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))

Domani la posto.

A fine allenamento 15 minuti di tapis a 5.5.km all'ora in salita all'8%

2. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Ieri mi sono fatto 4 km di corsa in 19 minuti e 20" (che se non sbaglio il conto dovrebbe essere quasi 13 km/h).

Devo dire che ho tirato, soprattutto la seconda metà (primo giro finito in 10'07", secondo in 9'25") e che arrivato a casa ero bello sfinito.. purtroppo dopo pochi minuti mi sentivo il polpaccio indurito e ho provato un paio di scarpe ma che mi dà fastidio a un piede (infatti mi è venutta una bolla). Domani pomeriggio, tempo e meteo permettendo, provo a scendere sotto i 19 minuti.

Ho completato con due serie di 10 burpee alternati ad addominali, squat e affondi a corpo libero e stretching finale (non volevo appesantirmi troppo le gambe che stasera ho allenamento.

3. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    il bello della corsa e' proprio quello di migliorarsi continuamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) ottimo il secondo giro.. bravo

4. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Sì, vero.. sarebbe ancora più bello farlo in compagnia (es. quando porto fuori il cane o con amico/ragazza) ma:

a) il cane è un problema: finchè non la posso slegare mi tira.. e lei corre tanto più veloce di me, quando la posso slegare devo comunque fare attenzione ad altri corridori, ciclisti, moto, e soprattutto cani (è una stradina di campagna);

b) amici che vengono a correre non ne ho (sono tutti pelandroni) mentre la mia ragazza va in palestra e all'ora che io corro lei mangia cena e comunque anche se potesse venire non riuscirebbe a tenere la mia velocità (quando ci andavo era già tanto se facevamo gli 8 km/h).

Tornando a ieri, il primo giro è stato più tranquillo perchè dovevo riscaldarmi e rompere il fiato. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se domani voglio abbassare il tempo devo aumentare sia la seconda parte del primo giro, sia abbassare anche la seconda parte. Poi ieri faceva già caldo e nei campi si sentiva già salire l'umidità.. #-o

5. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Per i non possessori di iPhone e correlata applicazione di GPS tracking o di orologio con gps integrato, segnalo questo utile sito:

http://www.gmap-pedometer.com/

si tratta di una personalizzazione di google maps che consente di calcolare la distanza percorsa a piedi o in bicicletta senza usare google earth; è molto comodo tracciare un percorso in quanto con un semplice doppio click calcola automaticamente le strade effettuate (e non dovete tracciare voi singole linee).

Con questo sito: http://www.tuttopodismo.it/CalcolaVelocita.htm potete calcolarvi poi l'andatura tenuta senza fare tanti calcoli (io li preferisco fare e poi verificare l'esattezza dei conti per tenere allenato anche il cervello :mrgreen:).

So di fare una domanda "stupida" con una risposta molto complessa.

Per generalizzare, calcolare il consumo calorico derivante dalla corsa, va bene questa formula?

KCal consumate = 0.9 x km percorsi x kg di peso corporeo

Se avete altri link, info utili postatele pure.

A me piacerebbe ad esempio sapere l'apporto calorico dei cibi in base alla quantità ingerita, ma non trovo nulla che fa al caso mio..

6. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    eccomi qui...

come sapete il 9 maggio avrei la maratona MA è da settembre che sono in lista per togliere una ciste.

m'hanno chiamato lunedì scorso e ho fatto l'intervento mercoledì.... uscito giovedì con drenaggio.

Sabato sera sono andato al PS che non mi sentivo tanto bene e il drenaggio mi faceva male... nell'attesa apro la medicazione :eek:

infezione... il drenaggio butta e la ferita puzza :sad:

flebo di antibiotici e analisi del sangue...

giorno dopo (domenica) febbre a 38...

è da domenica che sono sotto antibiotici, 2 al giorno...

sono molto stanco e provato... ho mal di testa e i punti e il drenaggio mi fanno male ancora, seppur migliorano...

il problema è questo:

sicuramente questa settimana non riuscirò ad allenarmi ed è da martedì scorso che non corro...... e la mezza maratona è domenica prossma.

non sono mai riuscito a provare i 21 km ma i 15 li faccio abbastanza tranquillamente.

voi che dite? lascio perdere?

che tristezza però...

ovviamente oltre al danno la beffa:

il 23-24-25 avevo prenotato fuori con la mia ragazza ](*,)

7. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Allenamento giorno 1

Petto

panca piana 3 12/6/12

croci su inclinata 4 12/6/12/6

pect machine 3 * 1 min

Spalle

alzate frontali 4 12 2"isometria

addome se voglio

cardio 15 minuti a 5.5 km/h all'8% ovviamente a mani libere.

questo l'allenamento di ieri...

ovviamente mi devo ritarare coi pesi ( e le pause ora di 60/90 secondi )

sicuramente un allenamento che pora via poco tempo...

rispetto agli ultimio due mesi ho avuto quasi la sensazione di non aver fatto molto.

Ad ogni modo alla pesata del maiale mattutina..

dal 1 febbraio al 27 aprile son spariti 9 chili esatti.. ma ho notato un netto miglioramento plastico...

Ancora 6 chili e raggiungo il mio obiettivo...

p.s. oggi mi arriva questo

Descrizione

L'ATRO-PHEX® è senza dubbio, la formula più incredibile e potente per l'umore, il benessere, l'energia, gli effetti termogenici e la performance fisica e cognitiva nel mondo della supplementazione.

Prova gli effetti assolutamente fenomenali che afferrano tutto il tuo corpo subito dopo la tua prima dose di Atro-Phex.

L'Atro-Phex penetra sia il grasso sottocutaneo che il grasso incredibilmente "profondo" ed incredibilmente testardo attraverso la più genuina e potente tecnologia termogenica ad essere mai stata formulata.

L'Atro-Phex ha degli effetti positivi sull'umore, soppressione generale dell'appetito, benessere, energia, termogenesi, e sulla performance mentale e fisica generale.

L'Atro-Phex pienamente rimuove l'eccesso di acqua sottocutanea trovata sotto la tua epidermide in modo che tu possa notare il disegno muscolare, la definizione, insieme ad un'ineguagliata soppressione dell'appetito e delle voglie. Ora puoi completamente controllare il tuo peso corporeo e dieta come mai prima d'ora.

La Formula Atro-Phex

L'ATRO-PHEX® è un ritrovato nella supplementazione alimentare per la gestione dell'energia e del peso corporeo con proprietà che migliorano lo stato di benessere nonchè l'attenzione mentale. Creato con la massima attenzione per i dettagli dopo molti tentativi ed errori, l'ATRO-PHEX® contiene una combinazione speciale di ingredienti di origine naturale, composti organici e co-fattori biologici critici destinati a stimolare il ritmo metabolico, il controllo dell'appetito, l'aumento di energia, contribuire a liberare il corpo dalla ritenzione idrica e sostenere la funzione cognitiva ed un accresciuto senso di benessere.

La formula ATRO-PHEX® è in grado di mediare questi effetti desiderati attraverso cinque separati e distinti complessi proprietari, ognuno dei quali ha una funzione unica. Quello che segue è una spiegazione di ciascuno dei complessi ed i loro effetti.

Complesso 1 - Matrice adiposo atrofia & stimolatori energetici

Il primo complesso di ATRO-PHEX® è una matrice in attesa di essere brevettata per l'atrofia dei tessuti adiposi & stimolatrice di energia potenziata dall' ATRO-EFX™, che suscita degli effetti positivi ad azione rapida e duratura su diversi elementi chiave fisiologici, compresi il livello di energia, l'attenzione, lo stato d'animo, rendimento mentale, produttività fisica, gestione del peso, la combustione di calorie, controllo dell'appetito, termogenesi, ed il benessere.

Complesso 2 - Ottimizzatori dello stato d'animo & della performance mentale

Il secondo complesso nell'ATRO-PHEX® contiene degli ottimizzatori dell' umore e delle prestazioni mentali, oltre ad avere proprietà antiossidanti, migliorare la funzione mentale sia fisicamente e psicologicamente in condizioni stressanti, facilitare la veglia, migliorare la memoria di lungo termine, migliorare la velocità di reazione, ridurre l'ansia ed aumentare la resistenza globale del corpo verso lo stress. Il loro effetto è stato descritto da alcuni come "euforico" ed "energizzante".

Complesso 3 - Aqua-Retic™

L'Aqua-Retic™, il terzo nel complesso di ATRO-PHEX®, è stato progettato per ridurre la comparsa di un eccesso di acqua sottocutanea ed extracellulare. L'acqua che si trova intrappolata sotto la pelle e nelle cellule di grasso, spesso può portare ad avere un look gonfio, di ritenzione idrica che nasconde la propria forma e definizione.

Complesso 4 - Supporto insulinico & gestione del peso

Il quarto complesso nell'ATRO-PHEX® è una parte molto importante della formula generale, alloggiando due ingredienti molto particolari, uno dei quali è stato dimostrato nel settore della ricerca di sostenere il glucosio nel sangue (zuccheri), i livelli di colesterolo e triacilglicerolo che sono già all'interno della norma e l'altro che ha un impatto funzionale su un ormone (leptina) che regola il metabolismo ed il peso corporeo.

Complesso 5 - Amplificatore pro-tiroideo

Il quinto ed ultimo complesso nell' ATRO-PHEX® è costituito da due unici ingredienti. Il primo ingrediente ha dimostrato clinicamente di possedere effetti per la perdita di peso (con la maggior parte di questo peso ad essere grasso), ha dimostrato di aumentare il metabolismo del 5,4% ed ha guadagnato l'assegnazione di un brevetto USA per la perdita di peso. Il secondo ingrediente opera attraverso un processo chiamato ripartizionamento calorico (lo scambio di calorie nei tessuti magri, invece del grasso), provocando così un aumento della temperatura corporea.

Dosaggio consigliato

Per valutare la tolleranza, assumere 1 capsula a stomaco vuoto dai 30-45 minuti prima di colazione o frullato proteico. Quindi, assumere 1 capsula a stomaco vuoto 30-45 minuti prima di un pasto o del frullato proteico circa 4-5 ore più tardi. Se tollerabile, assumere 2 capsule due volte al giorno, tutti i giorni.

Avvertenze

Non assumere se in stato di gravidanza o in allattamento. Non assumere se sei sotto i 18 anni di età. Consultare un medico prima di usare questo prodotto se si ha una condizione medica e / o se state assumendo un qualsiasi prescrizione medica. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini.

Contenuto

98 Capsule

Sto prodotto e' utilizzabile quasi in tutto il mondo... dico quasi perche' ci son due sostanze che in qualche paese europeo non son ancora sufficientemente testate....

Meglio fidarsi della Germania/Austria/Francia/Svizzera.... o subire le lunghe attese italiane :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

via pm in caso mando le due sostantze in attesa di "omologazione"

8. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    Fabri anch'io uso integratori BSN...:wink:

9. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    che prendi giu'

io da loro prendevo il nitrix ( mi piaceva per l'arginina - citrullina )

10. giu320coupè

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    prendo queste:

e questa mi è arrivata ieri:

ho un amico che la sta prendendo da un paio di settimane e si sta trovando bene...

11. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Fabri, attendo di leggere una descrizione degli effetti, se dopo che l'avrai provato divententerai ancora più bellerrimo :mrgreen:

12. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    qui si vede chi ha fatto latino alle superiori

=D>

13. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Avete mai sentito parlare di un trattamento che si chiama lipodissolve????

14. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    te dici che è latinorum ? 8-[

15. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    è pure una finezza, l'eccezione del superlativo in stile pulcher->pulcherrimus

:cool:

16. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ho un amico che ha usato prodotti della bsn...

quasi quasi lo provo anche io che vorrei prendere un termogenico

17. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ok preparero' una recensione..

la roba della bsn e' buona, ma decisamente cara... si e' fatta diciamo il nome...

questo burner ( destinato anche alle donne ) e' decisamente valido sulla carta.. ovvio che al solito si leggono commenti esaltanti.. e al contempo commenti del tipo non serve a nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

vediamo... inizio domani... ( se le scatole che mi hanno appena consegnato non son vuote eh eh .. mia madrea ha detto che il pacco e' leggerissimo)

2 scatole da 98 compresse appena 105.90 euro

18. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    quanta fatica per poter mangiare i funghi e tartufo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ahhhhh

19. giu320coupè

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    Fabri dove prendi gli integratori?

l'ultimo a che prezzo l'hai preso?

20. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    :cool:

non so se ho necessità di crescere i muscoli, i deltoidi, come da fotina postata ieri :mrgreen: nello sciopping, sono già abbastanza pronunciati :cool: , forse sarebbe interessante l'effetto antiacqua :-k

Condividi questa Pagina