http://www.repubblica.it/2007/04/motori/motori-aprile07/motori-caso-tucker/motori-caso-tucker.html Scherzo ovviamente. Son curioso pure io...
Sta sera tornato ufficialmente in palestra!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono distrutto... Devo rivedere la mia (inesistente) dieta...
Ok, ricevuto. Attendo la card con ansia, son sotto allenamento intenso. La mattina appena sveglio BB, la sera prima di cena 1hr di tapis roulant. Far pesi appena sveglio dopo colazione mi rende giulivo per tutta la giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mumble.. solitamente appena svegli con glicogeno zero preferisco cardio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e tenere la sessione BB ( BareBack ??? ) al pomeriggio. p.s. tutto procede alla grande .) peso in calo costante.. e non capisco come mai stia aumentando la forza
Altrochè se mangio, due pacchetti di crackers integrali misura con marmellata di fragole Rigoni di Asiago in quantità più sbroccata maxi di caffèlatte (caffè decaffeinato, latte intero sui 200/250ml, niente zucchero). A me piace più il BB che il cardio, svegliarmi e pompare mi pesa meno che svegliarmi e correre. A fine giornata del correre un'ora me ne faccio una ragione, tanto ho la carota della cena da lì a poco da inseguire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Palestre e Doping.. Nelle vostre palestre com'e' nella mia situazione... Anche quest'anno come al solito vedo i miei sforzi superati da gentuzza che nell'arco di 5/6 mesi esplode in fisici poco natural. Ora a parte il fatto che certa roba e' vietata, non riesco a capire cosa possa spingere qualcuno a "rischiare" per un semplice fattore estetico. Io poi come sapete non son santo da questo punto di vista.. e il mio doping e' stato caffeina ( superiore al quantitativo comune ) piu' un prodotto per migliorare l'ossigenazione nel sangue. Personalmente ho notato un netto miglioramento della qualita' con un alimentazione estremamente pulita e un sano riposo.
La tragedia del doping è che è esploso grazie all'escalation dei bodybuilders amatoriali, gente che mette i gioielli di famiglia letteralmente a rischio per avere il fisico da spiaggia. Pazzesco. Io uso integratori legalissimi e nemmeno troppo pesanti (il Nitrox manco va ad appesantire il fegato tanto per dirne una, e l'ALC ha la Carnetina che mi serve nelle mie sgroppate di un'ora)
Beh non si scopre ora come gente che fa le tue stesse ore di movimento/palestra/sport e lavoro simile quanto a sedentarietà riesca a mettere su fisici che si sognano ma non si ottengono mai...
Discorso molto lungo ed ambiquo :wink::wink: Te lo dice uno che è titolare da 17 anni di una palestra :wink::wink::wink:
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i primi anni ci rimanevo davvero male.. vedersi superati da monellini spocchiosi.. tutti brufolosi.... la soddisfazione arrivava a fine estate quando sgonfi smettevano di pavoneggiarsi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />