Non mi spaventano le 2 settimane di sala che ho perso.... Mi spaventano i due mesi di allenamento che ho perso
No ti preoccupare vedrai che passati i primi 3-4 giorni di sedute ti sembrerà di non aver mai smesso :wink::wink: Come tutti gli sport in genere il problema e più psicologico che fisico:wink::wink:
Ti consiglio Lunedi :wink: Settembre e molto lontano dammi retta :wink::wink: Per la kick non devi avere problemi fai le normali sedute di allenamento senza forzare tanto non penso dei fare dei combattimenti :wink::wink: Ti limiti al sacco un pò di vuoto ti fai ripassare i colpi e così via :wink::wink:
Si io pure volevo tornare per Lunedì, però sai com'è, trovo un po pesante l'allenamento settimanale: Lunedì Pesi Martedi Kick Boxing Mercoledì Pesi Giovedì Kick Boxing Venerdì Kick Boxing Sabato Pesi Devo pensarci bene
Riduci le sedute :wink: Lunedi pesi Martedì Kick Mercoledì riposo Giovedì pesi Venerdì kick Sabato (lo puoi alternare) :wink::wink:
Si però la mia scheda di allenamento dei pesi è di 3 giorni! 1° Giorno: Pettorali & Bicipiti 2° Giorno: Spalle & Dorsali 3° Giorno: Gambe & Tricipiti Devo vedere se riesco a legare i Tricipiti al 1° Giorno e le Gambe al 2° Giorno così da ridurre a 2 giorni la sala!
I tricipidi al 1 giorno non problem :wink: anzi visto che porti sangue nelle braccia ti fà anche comodo:wink: Per le gambe non puoi abbinarle con un'altro gruppo vasto come i dorsali Però le puoi alternare il Sabato :wink::wink:
oro colato Ese, ieri sera prima di correre mi son fatto una fetta di salame all'aglio spessa due dita, ho corso per un'ora come il vento della serie: i rimedi della nonna
Vogliamo parlare di come ho fatto le scale per salire al bagno superiore, ieri sera dopo i 50min. di corsa? A gattoni! Gambe legnosissime!
ciao sportivi vorrei portare alla luce, per chi come me non lo conosceva, questo evento: SELLA RONDA BIKE 2010 praticamente è il giro dei 4 passi dolomitici in bicicletta. le strade saranno tutte chiuse al traffico e ogni anno ci si trova in più di 10000 bici. MANIFESTAZIONE NON COMPETITIVA sono 51 km da fare in mezzo ai monti, in tutta tranquillità... senza la tensione di una gara ma godendosi l'aria buona, il percorso ed il panorama ecco il sito http://www.sellarondabikeday.com/bike2010_ita.htm ecco un video io, dopo la mezza maratona del 9 maggio, mi darò alla bici per prepararmi un po a questo giro che, salvo complicazioni, vorrei fare. se qualcuno è interessato parliamone :wink:
Legnosità rientrata nella norma. Ora rimane il dolore ai dorsali per le trazioni eseguite giovedì sera. Stamattina non riuscivo a muovere le braccia per mettere la camicia!!!