amico mio, ma chettefrega :wink: mi pare che quest'anno tu abbia avuto ciò che batte ogni prova costume, massimale di panca ecc
mah diciamo che al mio solito ho agito con il classico on off, passando di botto ad una alimentazione pulitissima. son a 4 allenamenti settimanali, e i giorni di riposo son davvero tali. Per la massa magra son a posto, la sto ben proteggendo con anticatabolici.. il giorno meno bello.. e' la domenica... quando mamma, sforna piatti degni si stelline michelin :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
non so se i tuoi soliti on/off vadano tanto bene, meglio cercare la via di mezzo e tenerla (con la scappatella che ogni tanto può capitare)
credo anch'io. oggiornando. oggi la bilancia ha dato 75 precisi, cioè 0.5 kg meno del solito. Visibilmente asciugato... vene più in vista e addome migliore. son contento
no no i miei on off durano comunque anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) non son solito sforacchiare... comunque prossimo sforacchio in occasione di una cena ignorante in puglia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) eh eh me tocca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dal 15 al 22 maggio... l'ideale sarebbe una cena ignorante il 21 maggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) big intercedera' per me??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:PP visto sull'apple store :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) bello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Running Vorrei mi consigliate una bevanda o un cibo pre session e post session, specifici per affrontare la session al meglio e valorizzare al meglio il post. Cosa, quanto e quando?
Prima di allenarmi (corsa 1 ora o pesi) ho usato questa ed in effetti mi son trovato molto bene. La usavo perchè con tutti gli ordini che ho fatto con loro me ne han mandate una mezza dozzina come omaggio. Quando sono andato sul sito a vedere cosa costavano appurato il prezzo di 4,92€/barretta ho lasciato stare, pura follia
Mi dite un modo per fare addominali senza soffrire poi di mal di schiena? Ho un tappeto e non ho attrezzi particolari. Esiste qualche modo per fare bene gli addominali senza affaticare i dorsali? (arrivo anche da un leggero problemino alla schiena)
il segreto è, in quelli da supino, non staccare troppo le spalle. ossia, staccare al massimo fino a mentà delle scapole. lasciare il collo morbido il più possibile. braccia al petto incrociate tipo "faraone". nel crunch inverso, raggomitolare per bene le ginocchia al petto e staccare per bene il bacino da terra. evitare in entrambi i casi di "strappare" o di fare le cose di fretta
.....ho trovato un brutto topic.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi alleno da due settimane per un problema alla schiena, conto di tornare per lunedì prossimo... Non ho il coraggio di prendere la bilancia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Due settimane non comportano niente di grave :wink: Se il problema e passato torna il prima possibile :wink: Se risenti sempre del problema puoi utilizzare la cintura per la schiena :wink::wink: Oppure allenandoti con le ginocchie flesse per poter ammortizare i carichi :wink::wink:
Io devo rimettermi in sesto. Riprendo a correre un po' e vedrò di fare qualche addominale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />