Quindi 2 capsule prima di pranzo e due prima di cena... 120:4=30giorni a barattolo= 1 mese a baratolo 200 euro per provarlo e valutarne i meriti li posso e li voglio spendere. L'accendiamo?
ma si deve prendere 1 pasticca prima di pranzo e prima di cena o 2? e comunque...io facendo già un'integrazione simile, cioè prima di andare ad allenarmi la sera prendo 2 termogenici e 1 di caffeina, è possibile sostituire questi 2 con il prodotto dato da andras???
effetto poco longevo, aumento del battito cardiaco anche a riposo e aumento secrezione adrenalina oltre le soglie massime, bruciori di stomaco, aumento pressione arteriosa. Diminuzione della qualità del riposo = alterazione metabolismo = aumento grasso PORCHERIE!!!
CITRUS AURANTIUM Buccia di arancio amaro ricco di principio attivo sinefrina zero effetti collaterali (solo un aumento del calore corporeo) risultati ottimi, provato di persona 2 anni fa di questa marca http://www.rodiola.it/skart.php3?art_cod=CITRES per avere risultati decenti 6 tavolette al giorno in pratica 1 euro al giorno circa NON VA PRESO IN CERTI CASI DI CARDIOPATIE, VEDI AVVERTENZE NEL SITO si tratta sempre di uno stimolante del metabolismo, e tutte le cose che accelerano il corpo hanno una minima parte di avvertenze da seguire, per questo motivo sono contro a queste cose, l'ho provato ma vedo che seguendo una alimentazione regolare non ne ho bisogno di prodotti simili.
con una giornata come oggi qui in lombardia con 23 gradi era da sciocchi non approfitarne per una schiata extra o per fare 4 passi in riva al lago
Involtini di melanzana con spada a cubetti, menta, pinoli, uvetta, mandorle e capperi dissalati....cotti in un fondo d'olio aglio e pomodorini!
Grazie...la (mia) realizzazione è di ieri...per secondo ho mangiato una bella insalata e la frutta l'ho lasciata come al solito lontana dai pasti!:wink:
una volta c'era un 3d sulle ricette potresti riuppare e mettere le tue ricette visto che andiamo incontro alla bella stagione e servono ricette sviziose e leggere
appunto se uno ha anche le ricette di pranzetti sfiziosi da vedere si tiene in forma piu volentieri :wink:
Finita partita di campionato (giocato dalle 13.30 alle 15.00 con 23°.. si cuoceva..) Arrivato a casa un bel frappè di banane e qualche galletta.. rigenerato!
io inizio a sclerare... dopo un mese con la stessa alimentazione.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho voglia di un piatto di tortelliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii comunque tutto va alla grande.. p.s. oggi ho fatto il pieno di integratori e il tipo del negozio, mi fa... Fabrizio.. dovresti mettere su della massa.... ahoooo e che devo diventare un orco? ( gia' lo sono )... comunque... avendo cambiato decina nell'indicazione della bilancia, almeno vedo ripagati gli sforzi, ma si continuaaaaaaa
stai forzando molto i tempi fisiologici, e stai caricando molto come lavoro pesi e aerobico, attento a non esplodere di testa altrimenti vai in sovrallenamento e perdi massa magra, prenditi qualche giorno di stop quando ne senti il puro bisogno, continua invece con il cibo "pulito" quello è perfetto sempre e comunque ci si alleni