veramente ora c'è quello da 30 grammi....da mangiare col dito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho le dita grosse ....... con quel formato mi si incastrava il dito con il vasettino da 750g si muovono meglio le dita
mah mah... no no io cercavo aiuto.... sigh.. son al 16imo giorno a 1500 calorie.... e per contenere le calorie ho pure smesso di mangiarmi le unghie /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti avrei visto bene come assistente personale di Gesù durante i suoi 40gg nel deserto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allenandosi e integrando il catabolismo si riduce al minimo, anche se io in questa condizione non farei cardio
ma dai... un ragazzo di 1.90 per una quintalata a 1500 calorie dovrebbe stare a letto tutto il giorno per non catabolizzare. se si allena aumenta il metabolismo e di conseguenza il catabolismo... se fa cardio peggio pure. L'integrazione può aiutare... ma non salvarlo. Per me sta catabolizzando.
no semplicemente sta bruciando i grassi che ha immagazzinato! L'alimentazione proteica e l'allenamento gli fa mantenere il tono. ovviamente perderà volume (sia acqua che muscoli) e non metterà un etto di massa. Il catabolismo non sarà eccessivo
o vicino a Mosè nei 40 ANNI nel deserto? a parte gli scherzi.... attualmente grazie ad una alimentazione assurda (ma forzata dalla gestione del mio tempo) sto perdendo chili sto a 93kg... pensavo di mettere insieme anche una mezz'oretta tutte le mattine di camminata svelta.... che ne pensate? ps alimentazione assurda: - colazione: un caffè, un frutto, diue fette di pane con marmellata - pranzo: gnente - cena: pasta/carne/pesce e una vagonata di verdure litri e litri d'acqua
sarò ******* ma se Bigg un anno fa stava a pensare che perdeva muscoli col piffero che buttava giù quasi 80kg, e ci scommetto quel che vuoi che la sua % di massa magra è notevolmente superiore ora rispetto a quando ha iniziato. Sarò doppiamente ******* ma la storia del buttare via i muscoli è da sempre l'alibi perfetto di chi fa fatica a buttar giù peso o a restare nel peso, tanto poi l'esame plicometrico vero e proprio si fa una volta ogni morte di papa quindi ce la possiamo raccontare come vogliamo. Va da sè che quando uno cala sta buttando via un pò di tutto, però a mio parere prima si elimina il sovrappeso raggiungendo un indice di massa corporea adeguato e poi si fanno i sofismi su massa magra/massa grassa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non pensa debbano perdere gli stessi kg!!! Io peso lo butto giù tranquillamente, anzi spesso anche troppo velocemente... il problema è che se non ti alleni e fai una dieta equilibrata perdi in % molta piu massa magra la massa magra in % di big ora sarà sicuramente maggiore.... ma in valore assoluto i muscoli saranno diminuiti e non di poco...spostare quella mole non era poi cosi semplice
andras...a pranzo è proprio complesso mangiare per me... diciamo che dovrei portarmi frutta da mangiare verso le 14/1430.... per quanto riguarda la massa magra/muscoli... secondo voi, se perdessi massa muscolare....accuserei stanchezza? lo chiedo perchè di alimentazione/allenamento non ne capisco nulla... attualmente, invece, ho energie da regalare...e posso assicurarvi che la pratica osteopatica prevede una fatica non da poco....
la pasta a cena non c'è sempre....ossia....capita la sera che mia madre mi fa trovare la pasta e la sera che trovo un bel trancio di pesce spada.....
certo che accuseresti stanchezza!! cmq stare tutte quelle ore senza mangiare è pericoloso! compra almeno delle barrette proteiche