big facciamo cambio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) la mia con la tua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) ahhhh comunque procedo alla grande... pensavo decisamente peggio il passaggio dalle quasi 3.000 calorie solite durante massa forza alle 1500 di sto periodo... tutto sommato la carica c'e' tutta... unica cosa, mi sento piu' deboluccio al mattino... accuso un pelo il colpo... tra le altre cose prendendo della caffeina prima dell'allenamento ho scelto di ridurre i caffe' durante il giorno... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Ho pure fatto il fioretto del dolce... la prossima fetta di torta per il mio compleanno e per fortuna c'e' ancora tanto tanto tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si in effetti con la vostra è tutto + semplice!! A milano esco di casa alle 5.45 del e faccio un'ora: è comme correre in un feezer con camera a gas!!!
ihhhhh ti capisco...qui corri con a 10 metri il mare...l'aria ti sembra davvero speciale.....poi hai beccato anche una bella giornata quasi primaverile..
Io invece mi sono pigliato di nuovo l'influenza... E' solo la 6a volta quest'inverno... Volevo farmi un weekend in Versilia a fine mese, ma forse mi conviene andare a Lourdes...
Giu' questa e' la mia scheda attuale.. basata su 4 allenamenti.... alla fine aggiungo sempre 20 minuti di cardio in HITT e al mercoledi ( giorno di riposo dalla sala pesi aggiungo il cardio ). Allenamento1 SPALLE Alzate laterali 4x(8rip2”rec+7 rip 2”rec+ 6 rip 2” rec +5 rip 2” rec 4 rip ) Arnold press 3x(8rip2”rec+7 rip 2”rec+ 6 rip 2” rec +5 rip 2” rec 4 rip ) Scrolloni 4x1minuto GAMBE Leg extension 4x(8rip2”rec+7 rip 2”rec+ 6 rip 2” rec +5 rip 2” rec 4 rip ) Leg curl 3x(8rip2”rec+7 rip 2”rec+ 6 rip 2” rec +5 rip 2” rec 4 rip ) Pressa 45 3x(8rip2”rec+7 rip 2”rec+ 6 rip 2” rec +5 rip 2” rec 4 rip ) Calf seduto pompaggio lento con poco peso 2 x max Allenamento2 DORSO Pulley basso 5x(8rip2”rec+7 rip 2”rec+ 6 rip 2” rec +5 rip 2” rec 4 rip ) Lat mac dietro 4x(8rip2”rec+7 rip 2”rec+ 6 rip 2” rec +5 rip 2” rec 4 rip ) Traz alla sbarra 3 x max Lombari Good morning 4x15 poco peso fare lentamente Allenamento 3 PETTO Panca piana 4x8 2” isometria ad aogni botta Cross ai cavi 4x(8rip2”rec+7 rip 2”rec+ 6 rip 2” rec +5 rip 2” rec 4 rip ) Spinte inclinate 3x(8rip2”rec+7 rip 2”rec+ 6 rip 2” rec +5 rip 2” rec 4 rip ) Croci con i manubri panca incl 3x 12 (esecuzione perfetta e molto lenta non caricare ma aprire al max) Addome Crunch su bosu 4xmax Torsioni alla spalliere 4xmax Crunch bassi 4xmax Allenamento 4 Braccia Curl bil dritto 4x(8rip2”rec+7 rip 2”rec+ 6 rip 2” rec +5 rip 2” rec 4 rip ) Curl manubri alternati 4x(8rip2”rec+7 rip 2”rec+ 6 rip 2” rec +5 rip 2” rec 4 rip ) Lat pulley con corda 4x(8rip2”rec+7 rip 2”rec+ 6 rip 2” rec +5 rip 2” rec 4 rip ) Panca presa stretta 4x15 ADDOME Crunch su bosu 4xmax Torsioni alla spalliere 4xmax Crunch bassi 4xmax
il peso lo mantieni costante durante le ripetizioni o diminuisci? però,ce ne vuole forza di volontà per portare avanti questa scheda per tutto quel tempo!
behh cambio poi la scheda ogni 2 mesi circa.... il peso non rimane costante.. ma scende... con il calare delle ripetizioni... una cosa un pelo strana... e' comunque massacrante.
Wee.. Tra le altre cose il prosecco mi fa impazzire..... ( ovvio il top rimane la cioccolata ), ma per sabato mi attende un compleanno di una cara amica, e se provo a scappare mi lapida :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Stasera prima corsettina dell'anno complice la temperatura gradevole (calcio a parte si intende). Dopo una giornata di ufficio mi sento rigenerato.
Diavoletta di una Elena..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) Si si la corsa e' bella proprio perche' ti rigenera... pure io mi son sparato un oretta di corsetta e dopo una bella sauna.... che cottura.. pero' adesso... mi si chiudono gli occhietti
No beh, io un'ora di corsa a) non so se ce la farei, b) non avrei tempo. Mi sono fatto 20 minuti a un buon passo per smaltire definitivamente l'acido lattico degli scatti di lunedì ad allenamento.
Bilancio dopo la prima settimana di allenamento in palestra. Passato l'indolenzimento dei primi giorni ora posso dire di sentirmi complessivamente meglio. E comunque la bilancina dopo una settimana dice già -2,5Kg Non male Però ho anche modificato le mie (pessime) abitudini alimentari...