ma io vi posso odiare... mi son collegato per trovare supporto al mio nuovo piano di alimentazione e che trovo? della cioccolata spalmabile... non vi voglio piu' bene
Fabri senza questi "piccoli" peccati non avrei MAI perso 72Kg! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto e aggiungo che avevo 3/4 di vasetto come quello di Biggie e me lo sono sparato metà a colazione ieri e metà stamattina. Delicatisssssssssssssssssssssimo!
Bene ragazzi, visto che ho deciso di rimandare l'intervento al ginocchio sinistro a dopo l'estate (se non peggiora!), oggi ho deciso di riprendere con la corsa e con la palestra, dopo 3 mesi 3 di inattività... che dolori...gli anni passano ed ogni anno è più dura ogni sospensione dell'attvità...sono riuscito a percorrere 6.5km del mio percorso abituale di 8, in 33'32"...probabilmente li avrei percorsi tutti e 8 se fossi andato più piano, ma è davvero difficile tenere un passo più basso di quello cui l'organismo è "storicamente" abituato. In pratica va in automatico: parti più o meno col passo di quando sei allenato (in realtà un po' più piano, ma questo dipende dall'elasticità e abitudine muscolare) e ti fermi quando non ce la fai più...regolazione ON-OFF, la mia! Ok, ora ho un bel po' di dolori vari tra muscoli, caviglie, e soprattutto quel maledetto ginocchio... stanotte dose di magnesio (anzi ora vado a comprarlo) per migliorare sonno e recupero, anche perché tra un po' vadoin palestra a riprendere con i pesi...peccato, a ottobre avevo raggiunto una forma smagliante e un fisico niente male..
anche se sono più giovane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io ho ripreso dopo 7 mesi...e i problemi sono stati gli stessi! l'unica soluzione a tutto questo è la costanza nell'allenarsi...
che fai sfotti? ricordati: "Quel che tu sei, io ero. Quel che io sono, tu, sarai?" onestamente, io non ricordo tutti questi dolori anche solo 3 o 4 anni fa! la corsa è più pesante,meno sciolta, meno naturale!
l'adattamento (o riadattamento:wink:) alla corsa è una delle cose più lente e dolorose che ci siano: caviglie, ginocchia, inserzione femorale, schiena e spalle..... se poi hai quakche kg in più son dolori veri!!!
per fortuna che kg in più ne avrò al massimo 1, non di più:wink: però è vero, è doloroso e frustrante, le prime settimane di ripresa e, ribadisco, specie a quest'età. Anni fa avvertivo solo dolori muscolari, del tutto naturali.:wink:
E siamo a quota 8 giorni a 1500 calorie.. & allenamento da definizione... La carica al momento c'e' tutta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) vediamo quanto dura... in teoria son 12 settimane di definizione ( tie' la prima e' andata ) Yeappa..... -77 giorni alla Nutella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
ahhhh chi e' stato a dire questo.. sono uno scriciolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) da'altra parte ho una serie 1 non una 7 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
sighh comunque in puro american style.. sto pranzando in ufficio... 70 grammi di riso white:) pollo ai ferri 200 grammi finocchi lessi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e amen
complice il bellissimo tempo della versilia ho ripreso a correre: 12 km in direzione viareggio nella mattina di sabato e 7 km verso marina di massa domenica: il tutto ad un ritmo medio di circa 6.15 a km sabato e 6.00 km domenica con parziali al km anche di 5.30!!! oggi mi sento benissimo, ma la soddisfazione max. è stata scoprire dalla mappa del gps garmin che so camminare sull'acqua!!! infatti anziche il tratto sul lungomare, la mappatura mostrava un tragitto sul mar tirreno... MISTICO!!!