le vecchie signora vanno in calesse :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) oggi pure io ho la corsa:)) ovviamente visto il mezzo metro di neve.... sul tappeto volante il genio mi assomiglia pure.... e non per il Q.I.
ghiaccio 10min. per 2-3 volte al giorno con pausa di qualche ora tra una applicazione e l'altra... creme varie fanno zero lascia stare. Se il male persiste fai 5 sedute di terapia TECAR è ottima !!!!
ma noo , prendi una punta di cucchiaino di magnesio supremo :wink: Anch'io palestra stasera... anche ieri, anche domani
Ma ci lavori in palestra? Pensa che stasera la titolare della palestra che frequento mi ha additato come causa di questo inusuale maltempo; da quando mi sono iscritto non ha ancora smesso di nevicare... Domani vado a cercare il magnesio supremo, thanks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io (mi sa che) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani mi compro la nutellozza!!!
....lo sai che quando faccio le cose non amo le mezze misure? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo! Tanto anche se lo prendo (SE) durerà circa 6/7 mesi come l'ultimo acquistato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh eh... poi c'è sempre la Nocciolata Rigoni di Asiago che è buona come la Nutella e fa meno male http://www.rigonidiasiago.com/nocciolata/
Rigoni di Asiago prendo già la marmellata senza zuccheri aggiunti...ma la nocciolata mi è nuova...presto sarà mia cura testarla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, stamane la bilancia segnava 83.2 dagli 89.9 del 1-12-09 ho iniziato nuoto 3 volte a settimana, noto di essere più tonico e la gente che non mi vede da un pò mi chiede "ma sei dimagrito?" finalmente qualche buon segno arriva anche se il sacrificio è tanto... l'obbiettivo è ancora lontano perchè da 83 voglio arrivare a 75 quindi ne mancano ancora un pò vediamo se ci resco per l'estate!!!
Una bilancia del tipo della foto che misura peso globale, peso massa grassa e pesa massa magra serve o è meglio evitare? Insomma, l'utilità giustifica l'acquisto avendo già una bilancia normale? O per avere la misurazione di massa magra e grassa meglio altri strumenti?
giuro di non aver mai visto uno di quei cosi funzionare sul serio!!! Meglio un bel plicometro IMHO, costa meno ed è più affidabile. Se no conta i buchi della cintura, ancora meglio!!