camminare a passo veloce è sempre stato fisicamente il modo meno traumatico e più redditizio per mantenere un buon stato di salute, continua così :wink: se riesci mettici un paio di sedute di palestra alla settimana e vedrai come tonifichi il corpo!!!
Io ho appena sostituito le gomme alla mountain bike!appena viene bello ricomincio con i miei girettini di 40km!ovviamente ogni 20km c'è la pausa SPRIZ al bar...vino bianco frizzante e Aperol naturalmente!ghiaccio e mezza fettina di arancia!Tanto non devo mica dimagrire io,anzi!
splendido , io vado in palestra praticamente tutti i giorni, si tratta solo di iniziare poi si va per abitudine
ma come?!?!? tutti sportivi e siete stati con i virus?....io che nun faccio gnente...manco un raffreddore!! si scherza, eh?
su dai incomincia a fare qualcosa anche tu , la primavera è il momento giusto dell'anno per iniziare :wink:
L'attività fisica fa bene al corpo ed anche allo spirito E' estremamente rilassante, utilissima per smaltire lo stress quotidiano... diciamo un toccasana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono praticamente fermo dall'estate scorsa, ho avuto anch'io qualche problemino di salute quest'inverno... P.S. Sarebbe anche ora che finisse, fuori c'è una tormenta di neve ed è il 9 di marzo!!!
Appunto... Me la sono tirata Da ieri sera mi fa malissimo un ginocchio. Cosa faccio? Me ne frego e continuo a camminare (questo sarebbe il mio approccio) oppure me ne sto tranquillo un paio di giorni? Per la palestra proprio non ce la faccio... Ho un odio innato per la cosa.
sarebbe meglio un pò di riposo...almeno non vai a stressare ancora di più i legamenti...! quando succede a me,cerco di riposare per qualche giorno,usando il voltaren la mattina e la sera. :wink:
in casa ho il Lasonil (ma non so se sia simile al Voltaren). L'ho messo ieri sera ma non ha fatto un tubazzo. Stasera ci riprovo. Oggi complice neve non vado a fare il mio solito giro, ma mi sento un po' in colpa...
Ahahaha, boh, che ne so. Cammino per un ora. Adesso vedo se il mio amico google mi aiuta, e poi ti dico :wink: EDIT: Missione compiuta: dai 4.9 ai 5.2km.
Io a gennaio ho ripreso facendo 10 km in 1 ora....ho sofferto col ginocchio per 2 settimane,poi per fortuna è passato!
Ma le vecchie signore non vanno in bici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non saprei...al massimo potresti usare una ginocchiera!