continuo a leggervi, anche se problemi di salute (leggasi necessario intervento al ginocchio sx, probabile menisco e legamenti), mi stanno fermando ormai da due mesi...ma mi sembrano due anni!
new news /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho avuto il virus intestinale hahahahaha da 75,5 che ero a gennaio ora sono 71,7 hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io come te l'ho avuto 2 settimane fa!da 65kg son precipitato a 63!e non ci voleva!!per fortuna che ho fatto qualche bella mangiata in sto periodo..e complice anche la Fernandaho quasi ripreso i 2kg persi!ma...integratori che aiutano ad incrementare la massa muscolare SENZA generare ritenzione idrica..esistono?adesso purtroppo non posso prendere niente perchè il 12 ho le analisi del sangue per controllare un po i valori come sono messi!
io tempo fa usai il Crash weight gain della Weider....mi ci sono trovato molto bene,gli unici problemi di ritenzione idrica li ho avuti usando la creatina....
e quanta ne prendevi di creatina.. Ufficiale... 08/03/2010 iniziata la definizione... madonnina quanto ho da togliere in questo 2010... ahhhh la salama da sugo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
Ecco la mia nuova Dieta in definizione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Pasto 1 (colazione) 6 uova di cui 2 intere + una banana + 5 gallette di riso + una caps di olio di pesce + multivitaminico+ un cucchiaio da te di glutamina+ 2G CARNITINA Pasto2(spuntino) Scatoletta di tonno o simmental + un succo d frutta Pasto3 (pranzo) 70 grammi di riso in bianco con un cucchiaio d olio di oliva +200 grammi di petto di pollo/ tacchino verdura a gogo.. + OLIO DI PESCE PRE ALLENAMENTO : 2g carnitina + 5 BCAA Allenamento Pasto4 (Post allenamento) proteine whey + 5 BCAA Pasto5(cena) 200grammi di manzo con verdura+ un frutto+ una caps di olio d pesce + Pasto6 (prenanna) 150/200 grammi di yogurt greco o yogurt+un cucchiaio da te di glutamina Che ne dite?
che mi sembra molto in tema con la Quaresima rido per non piangere, mi son preso il fottutissimo virus intestinale anch'io
ehh triste e' triste.... il mio allenatore la settimana scorsa mi ha fatto una ramanzina... e s*******to come non mai... e il bello e' che ha ragione... pagare per essere bastonati non ha prezzo.. pure io voglio il virus..
Ragazzi avete fato bene a riesumare questo glorioso 3d, è primavera ed incominciamo il conto alla rovescia per la prova costume Facciamo outing Io causa polmonite ho perso quel paio di chiletti che mi portavo dietro da anni , ora bisogna pianificare la definizione
Povera Goldie, mi spiace per la polmonite, accidenti! Per quanto riguarda la "prova costume" sono un sostenitore del fatto che bisogna essere in forma tale da poterla affrontare in qualsivoglia momento dell'anno e non necessariamente in vista dell'estate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so :wink:, ne discutiamo qui da anni, era una battuta per dire qualcosa . Questo 3d è stato portatore di grandi benefici fisici e mentali per tutti noi ed è un gran bene leggerlo e continuarlo
ehmm grosso e tirato uguale bombato..... a maggio ho la prova costume e al massimo frego il tendone da circo della moira orfei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> polmonite? opsss e' stato ed e' un inverno pesante questo... un poco per tutti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come fate senza un dolcino, una buona pasta, una fettina di salame crudo/prosciutto/speck/bresaola, un pezzo di pane... non ce la farei mai.
bourne non dirlo a me.... tra le altre cose... ho fatto il conto delle calorie e son circa 1500 al giorno.... prima di fare il conto avevo detto mamma mia quanta roba... ora dopo il conteggio so gia' che mi verra' fame....
Stasera vado ad iscrivermi in palestra... è stato un'inverno pesantissimo (in tutti i sensi). Devo assolutamente rimettermi in forma
Io sto continuando con la mia passeggiata giornaliera di un ora, non sudo, non mi annoio e mi fa star meglio