Ragazzi missione compiuta!!! Topesio vs Cappone /suocerone: 3 a 0!!!! ....e come diceva un mio caro amico: "pure per quest'anno Natale, .....se lo semo levati dalle palle!!!!" Vado a correre!! Ciaoooooooooo!!!!!!!
Io penso che l'attrezzo in questione faccia faticare eccome...ma solo la parte interessata senza sforzare altro Ovvio
più che altro vanno allenati tanto, essendo muscoli piccoli hanno tempi di recupero veloci e sono muscoli usati nelle attività quotidiane, non vanno mai in sovrallenamento, il miglior modo è fare delle serie di questo esercizio varie volte alla settimana, io faccio 10 serie da 20 ripetizioni 4 volte la settimana AL MINUTO 1:07 VENGONO USATI TUTTI ASSIEME, QUELLI PIù IMPORTANTI [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
il 99% degli addominali sono ALIMENTAZIONE!!! .. e' inutile farne 1000 al giorno ... tanto pu' di 2 cm non crescono!.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> presto mi risegno in palestra sono diventato INGUARDABILE! ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero, è un insiemi di piccoli muscoli e più di tanto non crescono. piuttosto bisogna levare la ciccia che ci stà sopra :wink:, tutti abbiamo gli addominali e sono muscoli che anche se non ce ne accorgiamo lavorano sovente durante la giornata. l'unica è assottigliare l'adipe che li copre nel mio caso noto che senza fare nessun addominale solo perdendo dall'inverno all'estate 4kg si vedono il doppio
Effettivamente...senza aver mai fatto addominali di proposito...ora riesco a distinguere delle linee in basso che non avevo mai visto prima....quindi ti quoto......anche se stasera ho mangiato tutto quello che non ho mangiato negli ultimi 9 mesi...ma questa è un'altra storia