Gallipoli:wink: comunque non l'ho scelta per la professionalità del posto o altro..ma perchè avrei tutto il tempo un "quasi" personal trainer...un mio collega "anziano"...old school! Davvero? ma che minkia fai? Comunque io sto mangiando di più...ma sto intensificando l'attività fisica (al momento essa si riferisce unicamente alla corsetta di 4.5Km in 30' su treadmill al 4-5%)...la cosa che non mi piace molto e che se salto una "seduta" dello stesso...mi comincio a sentire in colpa....ed è un tipo di schiavitù che non ho mai accettato...
ieri ho fatto la mia terza passeggiata...e ho iniziato ad abbassare il tempo....1 ora e 20 di camminata veloce per andare da casa al lavoro....e mi godo Roma all'alba!!! il peso è fermo da 3 settimane a 98.....però i pantaloni vanno che è una meraviglia...così come le felpe!!!!
tra l'altro, non ho tantissima fame e riesco a moderarmi senza problemi. se non fosse che tutto ciò nasce da una pesante delusione d'amore..... vabbè, non pensiamoci
Forza e coraggio Rè...come vedi dalle cose negative si possono trovare dei punti positivi per cominciare una "nuova vita"
Buona domenica!! Ragazzi...chi segue questo 3d da tempo sa che ogni 10Kg persi posto la foto della mia "amata" bilancia...ebbene penso questa sia l'ultima foto della stessa....-70....e stamani yogurt bianco magro con cereali, e marmellata di uva casareccia, fetta di pane carrè integrale tostata con burro d'arachidi e caffè (e dopo mezzo "pasticciotto" piccolo al bar)! E pensare che tempo fa cominciavo la giornata col solo caffè Grazie a tutti!!!
questo fa capire che per dimagrire la prima cosa è la forza di volontà, strepitoso veramente!! cosa si prova?
Beh...si passa in un turbinio di sensazioni che è difficile da raccontare....dopo 31 anni passato da "montagna" umana...a "stecca da biliardo" come sono stato definito stamani al bar sarebbe sconcertante per chiunque... So che comunque non dovrò mollare mai la presa...riprendere peso è la cosa più facile al mondo...ecco perchè ho la fortuna di potermi allenare (corsetta) direttamente a casa...e presto andrò in palestra. Sul livello della salute non ci sono paragoni...sono rinato! (l'unico rimpipanto è la capacità contenitiva del mio stomaco....ora è sensibilmente ridotta)! Sul piano del sex appeal sono stato sempre un gran bel manzo....figuriamoci ora
Grande Daniele! Ora "basta solo" mantenere la forma... Io invece voglio intraprendere il percorso opposto... Dopo 27 anni di magrismo cronico voglio mettere su del materiale. Ieri 65.... Yahoo!
Per curiosità, esiste sul web un sito dove si può, in grandi linee, configurare un'alimentazione personalizzata?
ieri prima pesata in studio medico, oltre ai vari chek della pressione, l'elettrocardiogramma e i vari dica 33 Comincio la dieta con un bel 103,4 obiettivo 85
Un mio amico me ne ha parlato bene (anche perchè pare essere un distributore di zona)...voi che ne pensate? E' vero o è tutta una bufala? http://xango.noiblogger.com/
da questa estate ho preso 4 kg per fortuna abbastanza uniformemente distribuiti, sempre un pelo di più nella zona addome se resto così và benone, ogni inverno metto sempre 4-5kg che poi perdo tra primavera ed estate.
rallentare il processo di invecchiamento non è altro che la continua ricerca di limitare i radicali liberi, in pratica lo stato ossidativo dei tessuti e delle cellule, persone in forte ossidazione perdono rapidamente muscolo magro, invecchiano in fretta e sono stanchi cronici. Tra i vari consigli sicuramente un apporto di ortaggi e frutta quotidiani e in caso di sport e attività lavorativa per raggiungere la quota di elementi necessari consiglio in aggiunta un blend vitaminico-minerale-antiossidante http://www.bodybuilding.com/store/le/mix.html è uno dei migliori al mondo, ne ho analizzati decine e decine, questo lo prendo da un'anno con enorme risultato. In Italia un prodotto molto valido che si avvicina a quello USA lo si può trovare qua: http://www.inthc.com/catalog/product_info.php?cPath=63&products_id=14 ho comprato spesso da questo produttore, è un caro amico di un mio amico, ha prodotti di qualità farmaceutica purissimi e selezionati, il prezzo non è propio a buon mercato ma vale ogni cent!! Per approfondire altri argomenti importanti vedere il suo sito tematico: http://www.inthc.com/italiano/orderform.html
è una delle tante trovate antiossidanti che durano 2-3 mesi poi vanno nel dimenticatoio... tipo il succo di Noni, gran moda per 1 anno e ora sparito... solo vento che passa. I veri e unici antiossidanti che funzionano e sono sul mercato da mezzo secolo sono quelli contenuti nel prodotto USA e gran parte in quello intaliano. Solo per farti capire 2 prodotti di quelli li danno alle persone sottoposte a chemioterapia per frenare l'enorme effetto ossidante, questi 2 prodotti sono ACIDO ALFA-LIPOICO e ACETIL L-CISTEINA Io con un prodotto simile a quello (più altri) ho fatto alzare dal letto mia mamma distrutta dalle chemio, e sono 4 anni che sta bene... abbiamo vinto la guerra!!