Ops.... siamo tutti in letargo :))))) ieri riposo dopo la stanchezza del raduno del serie 1.... da ieri taglio secco alle calorie... urge togliere peso :)) quindi sbilancio delle attivite' verso l'aerobica :)
io sono 2 settimane che faccio una nuova scheda. petto/schiena bicipiti/tricipiti gambe/spalle mi sento assolutamente sgonfio non condivido questa tipologia di lavoro
Macchè letargo.. allenamento 2 volte alla settimana + partita al sabato.. Sabato scorso visita medica agonistica. Tutto nella norma, però ho qualche valore su cui vorrei informarmi un po' meglio.
behh lavori sugli antagonisti.. e quindi vai in definizione... si allenano in quella maniera quando vuoi creare degli spostamenti di sangue importanti e quindi bruciare calorie ottimo... e' che sentivo latitare un poco questo thread.... stasera ho pure convinto un amico del forum a venire in palestra con me :) magari facciamo un poco di foto :)))
carlo tu mi devi spiegare dove ***** li metti i tuoi chili... te ne do almeno 20 in meno..... questo complimento ti costa una cana a baste di pesce !!! severamente vietato dal regolamento.
aiuto daniele.. ti prego fai una pausa nel tuo crollo di peso.. serve fidati... per evitare problemi di salute....
Caz.zo ti ho visto in qualche foto recente e sembri trasparente!!! Considerato che quando ti ho visto di persona, a Modena ed eravamo vicini di tavola, in mezzo tra me e te c'era un altra persona, eri praticamente spesso il doppio!! Ora sei troppo fuscello!!
Diciamo che dopo Modena ho continuato a metter su peso...ero diventato imbarazzante! Con Stardust a Dicembre'08 e qui ero all'ultimo raduno a settembre 2009
cacchio Big, complimenti... ma da amico ti dico di allentare un po la dieta... e mantenerti, almeno per un po, così...