ecco appunto, c'è già mia moglie a casa che mi straccia le palle affinchè mi tagli siffatta chioma ma io ho fatto un voto (la taglio se divento dirigente) e vista la piega che ha preso la cosa (ossia l'economia mondiale) ho idea che la signora masticherà amaro a vita (lavorativa, quella mia) o giù di lì
ops mi devo mettere a dieta pure io allora:)) bigh che festa prepari per il passaggio alla doppia cifra?
esatto...ma ho la paura fottuta di dover rifare il guardaroba, visto che ho buttato tutto! Settimana prossima finalmente dono il sangue e vediamo un po!:wink:
io quando sono in forma compro un sacco di roba, augurandomi di non doverla poi riporre...anzi solitamente quando ho qualche kg in piu compro sempre vestiti piu stretti e poi ogni volta, riesco ad entrarci
OT sei in catabolismo a scrivere "once upon a time" sotto ad una GTR? significa (ma penso lo sai) "c'era una volta" fine OT
behh e' l'inizio classico delle favole.. che mi facevano sognare di essere una principessa su un cavallo bianco.. ( ah no ero un principe ).... e mi addormentavo sognando.... ora mi addormento sognando quella che al momento e' solo fantasia
Non parlarmene, ho dovuto rifare il guardaroba il mese scorso... una sassata In compenso la soddisfazione di rientrare (finalmente) nella 48 mi ha ripagato... quando guardo il vestito (l'unico) che ho tenuto per ricordo in tg. 58 mi chiedo come facesse a calzarmi a fatica!