Che c'azzecca l'arte marziale col tono? Ero nera di Shotokan ma sai quanti panzoni che praticavano Karate? E se vai di full saluta già ora il tuo setto nasale. Iscriviti ad un corso di Pilates con frequenza tri-settimanale, è eccezionale
Il mio problema non è la "reattività corporea". Ho pettorali che si gonfian come palloni se tenuti in allenamento, come lo stesso vale per i tricipiti e i dorsali, ed anche pert i deltoidi. E la COSTANCA che mi manca. A questo punto, un impegno PAGATO mi sarà sicuramente da sprono. Ok, non è la palestra.E capisco che non sia il meglio per il tono muscolare. ma devo lavorare anche sull'elasticità degli arti, gli allungamenti muscolari e l'agilità.
....giovedì sera riprendo gli allenamenti di MMA....se vuoi venire a prendere due/tre pugni/calci......c'è posto.... ciao fratè e grazie...:wink:
Finalmente le forze stanno tornando nel mio corpo :)) il Giorno 8 faro' nuovi accertamenti e vedro' se riprendere una blanda attivita' fisica dal 14 settembre... Ovviamente staro' lontanissimo dalle proteine... in polvere per un poco... integrero' solo con aminoacidi.. direi un mesetto di rimessa in moto dopo la batosta e poi via a rilavorare seriamente.... e anche stavolta ci siam saltati fuori.
comunque ragazzi stare quasi 2 mesi fermi e' da paura.... erano quasi 5 anni che non sospendevo nemmeno una settimana... behh riposo :))) taeee faro' come la fenice:)
Dai, in gamba Fabry... :wink: Comunque hai retto più che bene lo stop e il calo fisico. Si si, la fenice ti calza...
sono vivo eh... sono solo impegnatissimo col lavoro... sono spesso fuori con orari assurdi... cibo non proprio pulito... allenamento zero... la scorsa settimana sono iuscito ad andare a correre solo una volta... c'è da dire però che non mi vedo male...ANZI! mi sembra di esser anche un po dimagrito... che sia il fatto che era comunque da molto che tiravo con allenamento e dieta e questa botta di carbo e non allenamento siano serviti da ricarica batterie??? un saluto a tutti gli sportivi
Dopo 5 mesi di palestra intensi...forse ho esagerato..diagnosticata piccola ernia ombelicale da visitare da chirurgo, forse da operare Niente pesi non si sa per quanto.. Non mi resta che correre come un dannato, almeno mi sfogo un po
Sabato 22: 83kg. Sabato 29: 82,4kg. Sabato 5, oggi: 80,6kg. Spero di non aver buttato via troppi muscoli, ho pompato a dovere e da lunedì scorso ho ricominciato a correre mezzora ogni 2gg
io da luglio o agosto ho fatto più di 200 km in bici e inoltre da gennaio faccio arti marziali 2 volte a settimana tranne da aprile a giugno che l'ho fatta per tre volte. quest'anno invece mi toccano 2 giorni di judo (prima ne facevo solo uno) 2 giorni di pancrazio (un arte marziale greca più completa del judo) e due giorni di piscina in più dovrò anche studiare per il secondo anno del commerciale e la domenica sera vorrei anche uscire se non sarò troppo stanco dalle serate precedenti