Finalmente con temperature più decenti (28°) e umidità molto più bassa del normale (o almeno così l'ho percepita) sono tornato ad allenarmi. Inizio piano: 2 km in 12'45" quindi neanche 10 km/h (va detto però che sono stato costretto a fermarmi più volte causa cane). Domani palestra.
C'azzecca che hai fatto dimagrire un po' troppo il 335i facendola diventare un 120d .........................ok mi ammonisco da solo scusate......
http://store.nike.com/index.jsp?cou...2202&metricsId=184363016&sitesrc=dl_nikestore e col tuo nome dietro scritto
che non lo sapevoooooooo tutto qua :)) forse son andato in O.T. scusate il mio primo messaggio in OT :))))))))))))))))))))))
tzè... noi qui a sudare, a correre ed ad andare in bici e gli altri spammano... mi dichiaro quasi offeso!
palestra ripresa anch'io ieri sera , con questo settembre festeggio i 4 anni ininterrotti di palestra 5 giorni alla settimana, e...per una che prima non faceva niente niente
la domanda più interessante a questo punto diventa "prima di che?" sempre che tu non risponda con "prima di andarci"
Accolta.... la teste ha un fisico da persona che fa sport sin da tenera età... e a 22 anni non puo' certo aver un fisico cosi :))
giuro che intendevo proprio prima di iniziare , è una data che segna grandi cambiamenti in termine di benessere psico fisico
benessere del quale non conoscevi l'esistenza, alla faccia della fiducia in chi te ne ha parlato........ vabbè, io a 16 anni quasi 17 mi impegnai a morte in ciò che, assieme a quello del 2006-2007, fu l'altro mio calo di peso epocale perchè pensavo che una ragazza mi avesse mollato in quanto ero sovrappeso volevo dire "se mi vedesse adesso si impiccherebbe per le ovaie" ma non mi sembrava carino
ragazzacciiiiiiiiiiiii .. .quanto tempo che non passo di qui!! ... piu' di 1 anno precisamente piu' o meno da agosto 2008 ed e' da quel di che non vado in palestra! ... e nel frattempo ho fatto poco e niente di attivita' fisica per impegni con il matrimonio la casa e la gravidanza di mia moglie che terminera' a breve! .. ora da settembre spero di riuscire a ritagliare qualche ora di tempo per perdere qualche kg ... sono arrivato a 86 .. ... prima ero 84/83 ma tirato in palestra! ... :) che culo mi dovro' fare!!!!
weeeeeeeeeeeeeeee pensavo a te un mesetto fa... mitico... che rivoluzione... quasi papa'... behh su ginnastica almeno per un po' l'hai fatta :) bimbo o bimba in arrivo?
Ricominciata stasera palestra, 1 mese di preparazione in vista della stagione calcistica (che spero partirà quanto prima). Beh che dire, non essendo praticamente mai stato fermo (tra passeggiate in montagna, allenamentini qui in pianura e qualche partita di calcetto) non è stata traumatica come pensavo. Solo domani però arriverà il responso inappellabile dei muscoli