devo solo capire quanto mi servira' per recuperare... ok il caldo, ma per fare 68 scalini per arrivare in ufficio.... avro' perso un litro di sudore.... mah mah .(
weightloss attack Carletto dove sei???????? Complici i bagordi montanari, quelli friulani e 3 settimane di stop per la corsa oggi il responso della bilancia è stato impietoso, 83kg spaccati ossia 2,4 in più rispetto a 2 settimane fa alla vigilia della partenza per i monti. Il mio fisico non perdona niente. Da tanto ma deve anche ricevere tanto. Ergo da oggi lavoro per levarmi dalle palle i 3kg extra oltre gli 80kg che considero il mio benchmark della forma. Per cercare di salvare quanta più massa magra possibile di questi 83kg lavorerò molto sulla muscolazione e seguirò un programma di intensissima idratazione (quindi piscerò come un idrante ). Oggi compro le nuove scarpe da running e lunedì vediamo cosa dice il responso della risonanza magnetica che ho effettuato ieri alla caviglia destra infortunatasi il 31 luglio. In caso fossero escluse complicazioni si riprende con la corsa con cadenza trisettimanale, 1hr martedì/venerdì/domenica affiancandola a riabilitazione/potenziamento della caviglia. In ogni caso d'ora in avanti come già anticipato correrò solo sul tapis roulant, gli anni del calcio con tutte le distorsioni che ho preso (senza contare quelle recenti) mi invitano ad evitare l'outdoor e tutti i suoi pericoli che ahimè ho toccato con mano 3 settimane fa. Buon fitness a tutti, mai mollare!!!!!!!!
Se il clima sarà mite a settembre tornerò in palestra veci !:wink: per ora dieta e basta A proposito .... ho finalmente assaggiato la pasta al kamut, biologica e trafilata al bronsssssso condita con peperoni e melanzane :wink: FANTASTICA !!! e l'ho ricomprata Fratello Andras mi manchi :wink:
fondamentale la scelta di scarpe e tappeto SCARPE DA RUNNING la Nike fa ottimi modelli (i migliori secondo me) quelli con cuscinetti d'aria su tuttto l'avampiede sono le migliori, ammortizzano alla grande TAPPETTO PER CORSA deve essere di quelli ammortizzati di ultima generazione, li ho provati, a volte rimbalzo a momenti
eheheh avanti savoia don D io quando ho rimesso i miei jeans taglia 50 nn ci credevo... ancora qualche settimana di sforzo e dall'armadio farò il tentativo con i 48...a quel punto scatta mega abbuffata alla fantozzi per festeggiare
Vabbè... che vuoi farci... c'è chi nasce fortunato e chi fa parte del "popolo dei lavoratori", del resto per un milione di euro al mese qualche compromesso bisogna pur farlo