Scusa ma che bestia è? Se è cosi devastante dovrebbero propinarla volutamente ad obesi o almeno a chi ha seri problemi di peso!
al momento non si e' capito molto... lunedi' ho fatto i nuovi esami del sangue... credo che a parte ebola mi abbiano "richiesto" tutto. ( martedi' i risultati ). quando ero obeso avrei pagato oro per perdere 7 chili in 10 giorni..... quindi da oggi sposto la dieta verso i soli carboidrati sentendomi apesantito a livello epatico. vediamo che succede, domani mattina ho gia' appuntamento in un ospedale privato per un total ceck up.... i tempi della sanita' pubblica son incredibili.... 7 giorni per avere un risultato per i principali virus. mah...... p.s. grazie mille per la rep :)
purtroppo è cosi, ho visto persone tirate all'osso con l'addome solo leggermente in vista, ed altri anche con qualche kg di troppo ma con la tartaruga. Molto fa anche la conformazione fisica
abbi fede, mi si vedevano a 109,1kg ora a 81 si vedono di più e meglio col corredo di vene in quelli bassi, ma Cesare ha proprio ragione
Andras.... 109,1 chili son una cosa..... 162 son altra cosa... i tessuti risultano stressati.... Poi auguro a Big di riuscire nell'opera:)
e chi lo nega, dico solo che il mio vecchio (176cm) non aveva gli addominali in fuori quand'era sotto i 60kg e tantomeno li ha adesso che viaggia verso gli 80
a casa mia credo che nessuno abbia mai avuto una tartaruga.... a pate quella d'acqua dolce che ho gettato in quanto ho scambiato il letargo per morte.
quoto io non faccio mai esercizi per gli addominali eppure qualche accenno ti addome a tartaruga c'e'. se non mi prendete per il c**o magari posto qualche foto
le addominali non è questione di genetica... solo alimentazione corretta, allenamento, esercizi specifici... chiunque può arrivarci, garantito al 100% Di solito dal 10% di massa grassa in giù si vedono, dipende da un soggetto all'altro
è che accumuli grasso "da uomo" e non "da donna" come me mi spiego meglio prima che mi prendano per un trans un uomo può accumulare grasso in 2 modi: pancia e maniglie, quello tradizionale, o cosce e glutei, quello non tradizionale (ma più affine alla fisiologia femminile). Siamo in due schieramenti diversi, io lotto con(tro) cosce e glutei, tu contro panza e maniglie
bella culona! Quello che dice Bodhi è vero: io appena metto due kg o ne perdo due, passo dalla 47 alla 45/46.
propendo per la genetica ci vuole una predisposizione ed allenamento... ognuno di noi ha gruppi muscolari che si sviluppano piu' di altri.... il discorso che pero' facevo io e' un altro..... se ho danneggiato i miei tessuti con diete yoyo... posso pure fare i salti mortali ma gli eccessi di pelle coprono tutto..... se mi tocco l'addome sotto sotto come in una caccia al tesoro trovo la loro forma corretta.. ma o ricorro ad un'addominoplastica oppure li tengo "coperti"
anche io lotto contro panza e maniglie forse forse è meno impegnativo controllare cosce e glutei che panza e maniglie, quindi forse forse ti invidio. io che corro parecchio non dovrei aver problemi a tener sotto controllo cosce e glutei mentre fatico con panza e maniglie
....anche se io eccessi di carne/pelle tipo A.Sendler in "cambia la tua vita con un click" non ne ho...ho solo delle smagliature...ma le ho sempre avute......
la pelle si assottiglia molto seguendo dieta giusta e allenamento, importante per fare ciò è eliminare il sale come condimento, io sono 6 anni che non lo uso, il palato si è abituato e sento lo stesso il sapore del cibo senza bisogno di esaltatori si gusto. La dose media giornaliera raccomandata di sodio è già presente nei cibi, quello che mettiamo è tutto in più... eccesso di sodio porta a ipertensione arteriosa, disfunzioni cardiache, e ritenzione idrica
la D.ssa che seguì il mio calo di fronte alla mia "lamentela" su dove ero solito mettere sù i kg di troppo disse che in realtà era meglio perchè il grasso sulle pance, quello davvero eccessivo (si insomma roba da "panzoni" veri e propri) era il termometro del rischio infarto ennesimo quotone