ero verso la fine del secondo km, ancora un pò impastato/distratto, ho preso con la punta del piede contro lo spigolo di un marciapiede perpendicolare al mio senso di marcia e da lì in avanti la distorsione quando riprenderò, non prima di settembre, cavigliere su entrambe le caviglie. Ormai con anni di distorsioni alle spalle i legamenti sono indeboliti quando mi ruppi ad ottobre il mio medico di base mi fece bombare per tutta la convalescenza (11 settimane) del medicinale omeopatico di calcio puro che danno agli anziani osteoporotici per aiutarli nella loro battaglia. Non servì ad accorciare la degenza allora, ma è decisamente servito a non farmi rompere stamattina
ahio... so di che parli Andras, io le caviglie me le sono "triturate" in tutti i modi... solo a pensarci mi fanno ancora male...
Io una volta sono capottato dai gradini dell'azienda per cui lavoro. In pratica ho fato 14 gradini in volo pindarico. Capisco benissimo cosa significa avere "il melone".
La menata, oltre al dolore, come saprai, è anche il fatto l'ematoma ci mette enne mila anni a riassorbirsi...
questa settimana 4 uscite (martedì, giovedì, sabato e domenica) per un totale di 54km, sono soddisfatto e per premiarmi oggi pranzo in agriturismo con: 4 antipasti 2 primi piatti fritto misto alla piemontese dolce caffè ammazza caffè i prossimi giorni dovrò bruciare tutte le calorie ingerite oggi ciao amici sportivi
-50! Squillino i tamburi e rullino le trombe! ...e devo solo ringraziare tutti voi e i vostri semplici ma preziosi consigli!
Cavoli Bigggg -50 chili? sei un Mitoooooo beh questo lo sapevi gia' :)))) complimenti per la forza di volonta'
Non te lo devo dire io.... visto che gia' sai.... concediti adesso un periodo di mantenimento... 4 /6 mesi poi riparti verso l'obiettivo a due cifre.... ma mi raccomando tieniti controllato come esami del sangue ecc.... hai fatto un miracolo..... p.s. hai pure preso la stellina viola :))))) era compresa nell'obiettivo dei 50 KG :)
Non penso di voler arrivare a 2 cifre...più o meno la mia corsa finisce qui (magari altri 5/7 piano piano) ma più che altro ora mi dovrò "ri-gonfiare" con un po di sana palestra..
Chi gradisce un buon antipasto di mare,pepata di cozze e vongole,linguine allo scoglio,strascinati gamberi e zucchine,grigliata,un frittino misto leggere leggero...spiedini di gamberi...vino bianco frizzantino a volontà...