allora l'atala che hai visto la troverai in commercio sulle 500€ o poco più. Sulle 900€ vai su bici da 10kg (come quella che ho io ma di cui, appunto, non sono soddisfatto per la scorrevolezza -che dipende dai cerchi- e per il peso) Il mio consiglio è di andare su una bici in carbonio: a 1500-1700€ trovi ottime bici sugli 8-8.5kg, come la Wilier Triestina Mortirolo (ce l'ha un amico mio e ti assicuro che vale tutti i soldi che costa). fatti un giro su gambacicli.it, troverai le ottime cinelli e cube; in ogni caso ti puoi fare un'idea dei costi in rapporto a ciò che pretendi. Quando poi deciderai di prenderla da un rivenditore, all'atto dell'ordine potrai scegliere il tipo di manubrio da montare.:wink:
L'altala l'ho trovata in offerta a 315 euro...è per quello che mi interessava. A disposizione ci sono 500 euro...o così o così. :wink:
315€...penso dipende dal fatto di montare un gruppo cambio economico.... 50....be', in tal caso...hai poco da scegliere...:wink: mi sai dire che gruppo cambio monta l'atala che hai visto?
trovata da solo: http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=8413&Itemid=701:wink:
decisamente meglio la SLR100, come componenti (freni, serie sterzo, cambio) e anche come rapporti(8 velocità dietro, tre avanti con la corona grande 52 che è più da strada:wink:) sull'altra hai una guarnitura da mountain bike, che ti impedisce di sfruttare la velocità in discesa (non andresti oltre i 50km/h) e hai solo 7 rapporti posteriori.
questa è decismente migliore, ha delle buone ruote (che garantiscono migliore scorrevolezza), la sella col foro centrale, rapporti da strada e la forcella in carbonio; questa sta sui 10,5kg:wink: http://www.whistle.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&lang=it&id=580&Itemid=754
questa è la slr100, sì:wink: guarda anche il mio post precedetne, avevo dimenticato di inserire il collegamento, la whistle è più specializzata su bici da corsa rispetto ad atala (fanno parte dello stesso gruppo):wink:
anche la mia...e sinceramente ad agosto voglio allenarmi...ho chiesto quindi ad un centro benessere dove vanno mia madre e mio fratello 1 mese 63€ gia scontati 4 mesi con la promozione estate 162€ Se nella palestra dove vado ora mi bloccano l'abbonamento annuale per 4 mesi, prendo il pacchetto al centro benessere...cosi nuoto anche un pò
Bravi ragazzi continuate ad allenarvi... io pure sto continuando con le sessioni di corsa... e me sa che mi sono anche asciugato un po, che male non fa
Dopo due test concluso che il cardio è proprio sballato.. Tutte le volte è arrivato a 238 bpm e si blocca lì. O corro io in una zona balorda, perchè è successo sempre senza cellulari/lettori mp3, oppure è evidentemente fallato..
nella sfiga è andata tutto sommato bene Stamattina consueto run da 12km, megadistorsione alla caviglia dx, torno a casa ed è gonfia come un melone. Son corso a fare le lastre (privatamente, sennò ci perdevo la giornata intera) e miracolosamente non mi son rotto nulla, nè ossa nè articolazioni. Ragazzi vi giuro a vedere il melone che ho a cavallo del malleolo esterno dx c'era solo di che mettersi a piangere pensando al peggio. Ed invece posso tirare un leggero sospiro di sollievo e cominciare a fare le applicazioni di arnica montana e moxa per far drenare il notevole versamento nell'area interessata. Mi impongo ovviamente uno stop di almeno un mese, ossia tutto agosto, e mi informerò sulla tavoletta della quale parlava Tetsuo in riferimento a traumi di questo genere. Da ex calciatore posso confermare una cosa (in passato me lo sono rotto il malleolo, quello sx): fanno molto più male le distorsioni pesanti delle fratture nella stessa zona. Per un mesetto correte anche per me, fratelli