Mi è presa la scimmia della forma fisica Da un po' di tempo vedevo i muscoli della panza troppo rilassati, quando mi sono accorto che stavo per sfondare una maglietta e che i pantaloni non mi entravano più, ho pensato bene di darmi da fare... Sono fuori allenamento direi, e sto iniziando piano piano... 50 addominali, 30 min di ciclette, tutti i giorni... E oggi ho preso un vogatore... fantastico!
beh i bpm max variano in base all'età, alla corporatura (kili) etc... Ad ogni modo son buonissimi per tutti e due :wink: siete allenati belli
REp+ al nipotino... ma qui raffedo un conflitto di interessi familiare... scherzi a parte da oggi nuova scheda... Sul numero Di Luglio-Agosto di Muscle & Fitness c'e' una scheda di Potenza e Forza... che inizio oggi. ci son degli esercizi assurdi ... in cui si scagliano i bilancieri. :) ahhhh ridero' tropppo :))))
Mi hai messo la pulce, ed ho riguardato il file di sessione. 4,6km con bpm max 143 Ultimi 0,4km con bmp max 172 (scatti ripetuti di 25/30m alternati a pause in corsa lentissima). Cmq, mi sembra un gran bel risultato. :wink:
hai in pratica fatto un Hitt nella corsa.... Attualmente i miei 20 minuti di tappeto a fine allenamento sono 5 minuti in piano a 5 km/h riscaldamento Poi passo ad una pendenza al 3% dove realizzo l'hitt in rapporto 1:4 scatto da 20 secondi a 13 km/h ( sempre al 3 % ) e recupero attivo 80 secondi a 5 km/h dieci di questi scatti e infine altri 5 minuti a 5km/h zero pendenza
ossiche quanto è brutta l'ignoranza meno male che cè wikipidia che mi salva Grassie sio niente conflitti solo affetto tra Sio e nipotino
behh meglio il tappeto piuttosto che l'asfalto... e programmandolo riesci a fare l'hitt senza dover guardare il timer :) Son Appena tornato a casa dalla palestra... carine di questa scheda le serie per il petto da 5 ripetizioni... :) in pratica cosi' piccole riesco a farle con 120 kg :)
Ed ecco che stamattina ne pago le conseguenze.... ieri il leone oggi la pecorina.... ehmm diciamo la pecorella se no pensate male.... la spalla sinistra mi sta dando noia... e anche reggere il peso del braccio e' doloroso... speriamo di recuperare in fretta... stasera ho da fare gli stacchi e non mi si deve staccare
Asfalto no, ma terra battuta sì. A me non piace il tapis perchè è innaturale, ovvero il terreno che scorre sotto di te, e non tu che scorri sopra al terreno. E infatti quando dovevo le mie ginocchia ne risentivano. 120kg complimenti!
Stamattina sono uscito alle 06:45 di casa per un'oretta di corsa outdoor attorno alle mura della mia città, poi a casa solito quarto d'ora di stretching ed i 100 crunches giornalieri. Sempre bello correre all'aperto, odiando 1 farlo quando c'è troppo caldo e 2 farlo quando c'è troppa gente tra le palle opto per la mattina presto, al peggio qualche cagnaccio bavoso (e rognoso ) mi insegue quando attraverso l'area sgambamento cani e mi costringe a fare qualche allungo fuori programma