Caro....tu mi puoi capire....ieri casualmente per la prima volta in 30 anni ho sentito (bene) i miei addominali... ....pensavo di non averli!
Esatto.. presa probabilmente durante una delle ultime partite.. pensavo che in 3 giorni di riposo passasse invece ieri sera dopo 5-6 minuti di partita di torneo a calcetto rispunta.. ora ho preso un sottotacco in cuoio ma nel pomeriggio spero di trovarne uno in gel. Il problema è che non è solo il sinistro ma anche un po' il destro a farmi male. Quindi però un po' niente corsa e calcetto (proprio ora che siamo arrivati in semifinale ). Per fortuna almeno la stagione calcistica è finita. Per un po' solo bici. Con buona pace del qlo. Altri suggerimenti/trucchi ne avete?
Ben fatto per la bici, vedrai che sarà un ottimo allenamento.:wink: Comprati una sella antiprostatite (di quelle col foro centrale) e dei panataloncini di buona marca con fondello anatomico ed anti irritazione.
Grazie delle dritte, ma passo soltanto perchè credo di usare la bici giusto per portare fuori il cane e farlo quindi correre per qualche km (3-4) finchè il tallone ritorni a funzionare a dovere. E "purtroppo" il budget a disposizione al momento è da destinare all'orologio cardio (sì, non l'ho ancora preso, mannaggia a me ). Dovessi sintonizzarmi meglio con la bici allora non esiterò ad acquistare almeno i pantaloncini, anche se devo dire che negli ultimi giorni non sento più il sellino, merito come dicevi tu, dell'abitudine.
Sono fissato con l'Ft80 che farebbe tutto quello che voglio e anche il caffè, e non sfigura portandolo uscendo. Se invece decido di accontentarmi, prendo l'FT40 nero e mi faccio regalare un signor orologio (ma non da imbarazzarmi a portarlo in giro) per uscire da fidanzata o genitori per Natale (o i secondi per regalo di laurea dato che non me l'hanno ancora fatto ). Tempo fa ero innamorato dell'Omega SpeedMaster (del Schumacher mi è venuta la scimmia), ma appena ho saputo il prezzo ho cambiato idea...
Mi sa che in questi giorni ci sono delle abbuffate in giro......qui non si vede più nessuno Io per riprendermi dall'intervento subito stasera ho organizzato una cena base di.....
Non farmi vedere il mangiare... sto cercando di ingerire il minimo apporto calorico giornaliero in una fase di basso consumo (ovvero niente allenamento)...
..stasera sono a cena (pesce) con IronLion...per l'occasione a pranzo ho mangiato dell'ottima Jocca con galletta di riso e tonno in scatola (al naturale) con pomodorini!
Carlo e Bigg, complimenti !!! Quanto impegno continuo, determinazione ed attenzione ci vogliono per essere gnocchi e stare bene ! :wink: Ma che soddisfazione specchiarci poi negli occhi di chi ci vuole bene ...ed anche non