Mi sono già dirottato da FA20 a F7 o FT40. il top sarebbe l'FT80 (senza GPS) perchè non possedendo orologi normali lo userei anche come orologio da tutti i giorni + sera e l'FT80 è effettivamente bello. A me non interessa barometro-GPS-contapassi-contadistanza perchè mi progetto i percorsi prima o al massimo li verifico dopo. Mi interessa più avere cronometro+cardiofrequenzimetro più caratteristiche quali test di FC max e rispetto Target Zone aerobica e possibilità di programmare gli allenamenti (sul sito della polar già lo sto facendo) e se ha un bell'aspetto meglio ancora. Dici che gli orologi da me scritti soddisfano le caratteristiche necessarie? Carlo, hai la mia stessa polo de La Martina.
ma come... e tutta la spiegazione che ti avevo scritto? per andare a 120-130 devi correre più lento!!! tutto qua...
...azz....Bigg Daniè........fatti cambiare la divisa .....è troppo larga....!!!!!! ...chiamate l'elisoccorso.............................della neuro però.....
Pesato stamattina............................................... 95 kg. 1 solo kilo in più ieri depurative diet, come oggi ieri palestra cardio come oggi domani sauna 1 ora e 1 ora massaggio
mi raccomando non lavorare troppo si scherza carlo :wink: dalla foto in firma si vede proprio che sei dimagrito... complimenti anche a te:wink:
Dei 19.000 utenti del Passion ancora con te non ci siamo conosciuti Sergioone continua così intanto coi complimenti e lascia perdere la Gelosa Sandra qui sotto Lasciami la lingua com'è
Allora per chi volesse sapere la Depurative Diet: Dopo i bagordi (un pranzone, un WE esagerato, un pranzo/cena di matrimonio per i due gg successivi) in una giornata: 200 gr di carne 200 gr di verdure 200 gr di frutta almeno 3 litri d'acqua i cibi pesati a crudo e con l'eventuale buccia/scorza Dopo riprendere la normale dieta:wink:
Ciao a tutti ragazzi!!!! Non legegerò i miliardi di pagine che avete scritto nella mia assenza, dovuta a motivi di impegni di tutti i tipi... Nel frattempo, continua la mia sfiga di quest'anno: dopo la distorsione allarticolazione del dito anulare con rottura della capsula articolare, che mi ha cotretto a due mesi di stop in palestra... SONO CADUTO dalla bici da corsa alla Gran Fondo del Gargano: curva troppo veloce, ho prima urtato il guard rail con la mano destra e poi sono ruzzolato a terra più o meno a 30km/h.... RISULTATO: frattura della falange prossimale del medio destro, escoriazioni varie anche sulla spalla, contusioni alla testa del femore e al gomito sinistro e un altro mese di forzata inattività...oggi ho tolto la stecca al dito ma mi fa un male cane.... NDR: dopo la caduta mi sono rimesso in sella e ho completato la gara...nonostante la frattura di cui mi sono accorto solo dopo un'oretta....