la cacatella longa longa longa, filulilla sciacquerella........vuol la padella........ DALLA SOREEEEEEEELLAAAAAAAAAA! (Amici Miei atto I)
Dear All, fatti 5,5km di corsa con range BPM tra 136 e 144. Mi pare, ma non sono certo, di aver fatto il tutto in 31' netti. Hop notato che: 1) sono meno stanco. 2) avevo ancora fiato e potevo prosegire. 3) avevo una corsa più composta e regolare. Gl ultimi 400/500 metri sono stati dedicati alla "tecnica Gabo": che dire...i primi 4-5 scatti sono stati anche entusiasmanti (nel senso che avevo fiato e i muscoli reagivano bene.Mis entivo una molla nel cambio di passo), mentre per i restanti 4-5 ho dato quello che ho potuto...il massimo si, però non era un gran chè. Mi sento bene e mi sento soddisfatto. Ora sto pianificando un nuovo itinerario, con salita e discesa, sugli 8/9km.
se restavi a 120-130bpm avevi la birra giusta per sparare anche gli ultimi 4-5 allunghi alla Gabo Avevo fatto bene i calcoli a quanto pare
C'ho provato Davide. C'ho provato. Ma non c'è stato verso. Non è che 120-130 è un rage per un runner un bel pò allenato? Nel senso: spero di arrivarci, tra un pò, con l'attuale andatura...
Nooooo daaaai tripla cifra noooo ma domani guardo la bilancia e poi Vi dico, intanto prevedo inondazioni stasera sul Tapis
Penso anch'io tu non sia andato in tripla cifra, penso tu sia più o meno dov'eri prima di partire. Magari ti sarà un pò più difficile buttarne giù nelle prossime 2 settimane ma nulla più
Quella della multa che m'hai fatto che posterò in ingiustizie t'ho pagato l'ora di servizio bellooo spe che sta caricando