Da inizio novembre ossia quando ho toccato gli 82kg col calo a sabato scorso in cui ho toccato 80,8kg sono stazionato tra gli 81 e gli 82kg. Il calo è finito, sto mantenendomi procrastinando l'alimentazione che mi ha consentito il calo, visto e considerato che non è assolutamente un sacrificio a livello "fame" e si sposa bene col mio programma quotidiano di fitness. Va da sè che il grano e tutti i suoi derivati, assieme a dolci ed alcolici sono tuttora banditi e tali resteranno. Quindi se non è un sacrificio a livello fame può essere invece considerato tale a livello "gola". Ma i peccati di gola in genere sono delle sublimazioni di carenze che si hanno in altri campi della nostra esistenza. Pertanto una vita serena e possibilmente equilibrata "aiuta". :wink:
tra le cavolate che ho letto per il forum questa è una delle migliori e cmq il fisico non viene parlando... in questo momento sto facendo flessioni e addominali... poi tra un po cena con 2 hamburger, wasa e insalata... se riesco io può farcela chiunque dai :wink:
ma si dai era per scherzare,se ti va vieni a trovarmi e volentieri accetto aiuti!!!specialmente per pulire i raggi dei cerchi
speriamo...io intanto ho perso quasi 6 chili da quando ho iniziato palestra...ovviamente stando attento anche all'alimentazione..:wink:
da quanti giorni/mesi hai iniziato Carlo? Occhio al catabolismo muscolare.... Se non erro, un corpo umano adulto può bruciare massa grassa per 450g/mese...se superi questa soglia ( di solo grasso si intende ) il tuo corpo sta mangiando anche parte mucolare ( catabolismo appunto )
3 settimane...però non mi sembra di aver perso muscolo..anzi.. la panzetta sta lentamente scomparendo...
beh..i risultati cmq stanno lentamente arrivando...tanto per fare un esempio..ho cominciato con manubri da 6 chili per i bicipiti..3 serie da 15 e facevo una fatica boia..ora sto affrontando i 10..e poi mi sento molto piu agile e piu sciolto di prima...sono soddisfattissimo..