che bello rileggerti Carlo vedo che anche l'allenamento procede bene... grande! grande anche bigg daniele dacci un po di info... sei partito da quanti kg? ora sei a? in quanto tempo?
grazie mille sergio! cmq..credo di aver trovato un grande istruttore..ora mi sta facendo fare degli strip..tipo 6+6+6 con scarico ad ogni miniserie..squat in rest pause..stacchi da terra..quello che volevo finalmente!e i risultati stanno arrivando!! a breve mi sottoporrà anche bioimpedenzometro..è un grande!
giusto... premiarsi daniele:)) e mangiala con tanto gusto...... e' un percorso lungo e difficile.... ( e come sai ne so qualcosa ). poi ti prende la spinta dell sport ed e' fatta..... poi un giorno arriva il tuo allenatore che ti dirà.. devi crescere di peso son sbiancato in quel momento... per i tessuti con un calo importante e rapido quale il tuo.. usa delle creme elasticizzanti... io ho usato la rilastil e mi son trovato molto molto bene... poi ovvio gli stravizi di anni lasciano il segno... ma l'importante e' aver guadagnato e non poco in salute..... :))) a 130 mi raccomando inizia ad andare in palestra :) allenamento sia di pesi che aerobico.. e' ora di mettere su un poco di massa magra ( che ti aiutera' a bruciare ancor piu) .... che dire sei un mito.......
Sei troppo buono caro! Comunque tu lo sei stato prima di me!:wink: Ieri sera alla fine ho preso una marinara (aglio e tanto pomodoro senza mozzarella)! Mangiata 3/4 accompagnata da H20! Ne avrei mangiate altre 4 ma va bene così!:wink:
Bigg........tutto nella norma.....diciamo che oltre alla dieta il tuo stomaco deve tornare a dimensioni "normali"....:wink: poi vedrai che con una pizza (con più fibre possibili....tipo verdure....ma ok anche bresaola o prosciutto ...ecc...) e parecchia h20...sarai sazio...per c.a 1-2 ore... ...ma abituandoti a magnare di frequente...sarà tutto come previsto...anche il conseguente calo di peso! ...e poi ti renderai conto come il tuo fisico ti chiederà "carburante" (buono!!) almeno ogni 3-4 ore... dimenticavo: se puoi accompagna la dieta con del nuoto blando. Le articolazioni ti ringrazieranno ed aumenterai il dispendio energetico a gogò... sento che la tua autostima cresce di giorno in giorno.....e non c'è miglior termogenico naturale...:wink:
Io invece, è un periodo che non mi basta più un pizza. Spesso, vado di pizza a scelta + 1/2 margherita (o una baby). Che sfondato che sono.
in che senso? ad ogni modo.. io non son molto dell'idea di bere molto durante il pasto.. proprio perche' acqua e cibo assieme "gonfiano" e dilatano la sacca gastrica. se l'obiettivo e' la sua riduzione in volume potrebbe essere opportuno oltre eliminare bevande gasate bere solo dopo 30 45 minuti dall'introduzione del cibo.... p.s. mi e' venuta gia' fame .......
...non sempre Bigg....ricorda che l'acua "gonfia" tutto ciò che hai in panza....ergo: raggiungi prima il senso di sazietà...:wink: Bigg.....vai a mare a nuotare....poi tra un "semplice" mese...mi dici quali muscoli hai scoperto di avere....:wink:
imbibise il cibo e dilata la sacca gastrica... bisogna ridurre appunto la dimensione della sacca gastrica prima di tutto..... tra le altre cose troppi liquidi in panza diluiscono pure l'acido che aiuta la fase iniizale della digestione.......
grande danièèèèèèèè il prossimo raduno andiamo a importunare le ragazze fidanzate... te meni gli uomini e io ciulo le donne... sono questi gli istruttori giusti! devono trasmetterti pssione e voglia di sputare sangue continua così
Da buon Gallipolino vado a nuotare da 30anni...anche se col lavoro risulta sempre più difficile avere continuità!:wink:
Eccomi qua anche io, visto che adesso ho più fiato, senza sigarette Non faccio attività fisica da anni, sono magro (170 cm. per 62/63 kg) e ho la panza... Vorrei far sparire quest'ultima e aumentare un po' di tono (braccia, petto), ma niente di esaltante, tanto per non essere un cesso... Però niente palestra, non avrei tempo... Per il fai-da-te cosa mi consigliano gli esperti?