vai alla grande... occhio comunque a non rallentare troppo il metabolismo ( ossia abiutuare il tuo corpo a farsi bastare le poche calorie che introduci ) ogni tanto occorre fare un vero pranzo importante nelle calorie... per il resto... behh andando incontro all'estate... maglietta e short :)) e cavoli.. non mi fa dare una rep+ behh al momento virtuale:)
Si lo so che i primi (20) Kg sono i più semplici da perdere (è la prima volta in vita mia che perdo peso) ma per ora cavalco l'onda così anche perchè magno!:wink: Grazie per la rep virtuale che ricambio con un abbraccio! Per la frase in neretto: NO PROBLEM
Serve... specialmente nei momenti in cui il peso si fermera' ad un valora che non rispecchia le tue "voglie" :))) a breve ( dai 130 circa ) mi raccomando inizia una buona attivita' fisica:)
a brevissimo prenderò un tapis roulant degno del mio peso!:wink: Prima (come hai detto tu) preferisco alleggerirmi!
bravo... ma sul tappeto puoi gia' iniziare a fare salitelle :)))) per correre occorre calare ancora un poco :)))))))) bravo......
Bigg......mia mamma ha appena infartato.....(151 cm per c.a 80 kg).... ...il cardiologo le ha detto testuali parole: "ho decide di seguire la dieta come si deve...o eviti di spendere un sacco di soldi oer il mio consulto"... ...spero che stavolta si sia cagata addosso come si deve...
anche a me...!...però Bigg....tu sei giovane....ed è risaputo che "è meglio prevenire che curare"... ...ora IO per mia madre sarò un vero "grillo parlante"...per cominciare una la dieta è affissa in cucina... non è il tuo caso ...ma era per far capire che il "inizio domani" potrebbe servire il conto oggi....!!!..mia madre è 30 anni che dice....da lunedì mi metto a dieta...!!!!...ora è arrivato il "lunedì" dai Bigg....:wink: (e scusami per lo sfogo)
penso che queste testimonianze servano a darci ancora più carica:wink:....anche perchè un infarto preso a 30 anni è letale rispetto a quello di una persona anziana.. un grande abbraccio Giò!
...pensavo che farsi un kettlbell artigianale fosse una cosa più facile ed economica..... ...quasi mi conviene comperarlo...
la pallozza costa un pacco... davvero la ghisa costa un botto.... alla fine per attrezzarsi una palestrina discreta in casa ci vuole una bella cifretta.. che sono anni e anni di abbonamento in palestra :))) p.s. lunedi' finalmente ho superato la mia soglia psicologica per il petto in panca piana :)))) 102.5 kg serie da 8 rip :) ( azzolina il mio primo allenamento era 30 chili e il giorno dopo behh son rimasto a letto )
Se no magna che te uso per fare la panca piana... una mano al collo e l'altra... ehmm no no..... via di corsa...carlo... oramai a maggio occorre impennare e non di poco la parte aerobica :) ( almeno per me )