Ascoltate qua! Ma se l'amico di un mio amico che ha un amico che vorrebbe aumentare di peso cosa gli consigliate di fare?
Eccomi qui! Prima cena "vera" dopo più di un mese. zero pane...H2o...patate al forno e una abbondante e succulentissima tagliata di entrecote argentina con grana e rucola che mi ha fatto godere caffè amaro... Ho esagerato?
no no Bigg....!...patate al forno ok (carbo !)...(sarebbero meglio bollite e condite con un filo di olio e prezzemolo...:wink:...ma anche al forno vanno bene...) ok la tagliata (prot. ad ottimo profilo) grana :winkprot. + buona fonte di grassi)....fai solo attenzione agli abbinamenti carne / formaggio...) ...caffè = ottimo termogenico...:wink: ...quanto pesava la bisteccazza di licaone.....? ti dò una dritta: se te gusta sulla carne metti anche qualche goccia di limone...aiuta ad assimilare meglio il ferro...:wink:
Maremma.. sto ancora male da una prelibatezza fatta ieri dai miei: crocchette di patate con merluzzo, rosmarino, acciughe ed aglio... mi sta venendo su ancora l'aglio.. e dire che ne hanno messo poco... Va beh, dieta non voluta in queste tristissime giornate di pioggia (voglio andare a correreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee )