...domani compro Yogurt magro, tonno al vapore e un po di prosciutto crudo/bresaola/salmone...da avere "in dispensa"!
giorno Big procede tutto bene? io questa settimana zero palestra..zero tempo...ma tanto sto weeki reupero tutto:wink:
eeesperiamochenoncaghi domani a mezzogiorno parto..ho preferito non andare in palestra perchè è ritornata la sfighetta fastidiosa e non vorrei mai farmi male a poche ore dalla partenza.. ci si sente sabato sera che vi faccio una chiamata/salutino
se nn sbaglio il salmone è abbastanza grasso...prendi tonno/fesa di tacchino a fette/bresaola...o eventualmente prosciutto cotto sgrassato..io ce l'ho in dieta.
Biggggggggggggggg le proteineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............!!! a colazione un bel panino integrale con bresaola.....e poi vedrai se non ti senti "una leggerissima bestia"..... come dice Gabo...i carboidrati non sono il demonio...basta magnare quelli comlessi (o lenti che dir si voglia....) se no, dimagrirai si ma andrai anche a scapito della massa magra...:wink:
vero , è parecchio grasso.......da consumare con moderazione...ma da consumare comunque...:wink: ricordiamoci gli amici Omega 3/6.....:wink:
ma ci sta bene pure del prosciutto crudo/cotto purchè tagli magri....oppure....tieniti forte...: un uovo sodo (ma anche qui non eccedere, il "bianco" ,l' albume contiene ottime proteine ed amminoacidi completi:wink:...occhio ovviamente al tuorlo...buonissimo...mas come tutte le cose "buone"....contiene ottime fonti proteiche ma anche ottime fonti di..........................................colesterolo.....:wink:) ...e mi raccomando: ricorda che anche "lo sgarro" fà parte di un regime alimentare sano (io non la chiamo dieta...perchè mi sà di "sacrificio" ed il mangiar bene non è un sacrificio ma solo una buona abitudine....:wink:)
oggi pranzo con penne gamberi e zucchine. insalata abbondante con sale, olio, e un filo di limone un panino mezzo litro di acqua una macedonia un caffè ora caxxo ho voglia di andar a prender un bounty alla macchinetta.
Mi sono sentito ion colpo e ho ripiegato su un pacchettino di M&M da 45g Per 45g di prodotto: 232kcal 4,4g proteine 26,6g carboidrati 12,1g grassi STI GRAN CAXXI
mi piacerebbe sapere anche di che "famiglia" fanno parte quei 12,1 gr di grassi.... ...ma se non erro...gli M&M non abbondano di trans...