il bb è uno stile di vita... di cui l'alimentazione è il primo punto per ottenere il risultato prefissato. stile di vita = alimentazione corretta, no alcol, no fumo, sonno adeguato, allenamento corretto ecc ecc se si vuole fare le cose per bene si china la testa e si va avanti... se si vuole fare tanto per è un altro conto... :wink: apro una piccola sottodiscussione... racconti da palestra... giornata calda, gambe. si inizia col riscaldamento poi si va... leg extenction, leg press... squat accosciato il mio trainer dietro... vado... prima serie, stremato... seconda, peggio pure... terza... mi gira la testa, prendo aria alla finestra.......... e vomito vi son capitate mai cose così? o comunque storielle divertenti da raccontare?
divertenti si.... sotto alla pressa vado per alzare e sento un rumore tipo PRRRRRRRR....mi alzo subito e corro in bagno....
vabbè la scorreggina sotto sforzo è normalissima ne ricordo una del mio trainer con 160 kg di panca...
da noi se ne vedono di tutti i colori...a parte le cadute fantozziane dal tapirulan...vedi....ragazze che arrivano in palestra truccate e poi gli va giu il rimmel sulla faccia al primo sforzo..poi cè un tipo che io e susy chiamiamo il tergicristallo..praticamente in tuta la sera fa solo addominali laterali..su e giu..su e giu...poi si fa una camminatina davanti agli specchi per guardarsi..e ritorna a fare il tergicristallo.. l'altro giorno un altra si è messa a fare l'uccellino sullo step...si lasciava calare..poi sbatteva le braccia a mo di uccello e risaliva muovendo le gambe...poi vedi i classici fancazzisti che si mettono sulle macchine a ciaccolare tenendole occupate..gli manca solo lo spritz e la cicca e sono apposto..io quelli li odio!sono solo 2 settimane che vado e ne ho già viste delle belle....vi tengo aggiornati su altre stranezze che accadranno..
NON GO PROBLEMI PER TUTTO QUESTO .. non ho mai fumato in vita mia ... e non ci tengo ... l'alcool ne faccio volentieri a meno! ... :wink:
... e aggiungo che il pallone mi fa schifo! .. le prime volte che esco con qualche ragazza mi capita spesso che mi gaurdano "male" e non credono a tutto cio' ... ... .. poi dopo il problema diventa .. .vabbe' tralasciamo .. ...
hahahahah .. quel faggiano che poco fa è entrato al Grande Fratello e' stato la settimana scorsa nella palestra che frequento io a fare un book fotografico ... lol .... lo abbiamo preso perf il culo non si sa quanto! .. .con la canotta nera che gli stava 3 volte ed i pesi da 10 kg che gli piegavano i polsi! ..
L'ultima pesata di venerdì scorso ha dato come risultato 80,8kg x 193cm. Penso di aver lavorato prevalentemente sul cardiofitness col BB in appoggio al calo di peso, per non perdere tono. Sullo stepmeister riesco a tenere 180 battiti cardiaci al minuto per mezz'ora. Non male per un vecchietto di 36 anni
diciamo ke è solo la quinta volta che vado...l'intenzione cmq è quella di fare 3 volte alla settimana... se penso ke la prima volta ho fatto esattamente la metà...sn sbalordito..
si si, senza dubbio... io spero soprattutto di non perdere in termini di tono muscolare quello ke ho acquisito cn 2 anni e mezzo di palestra..
se pure perdi qualcosa...guadagni in prestazioni e in capacità fisica... vuoi mettere un fisico slanciato che ti permette di prendere l'autobus al volo senza fiatone? o vuoi i braccioni/muscolosoni....però poi se sali le scale a piedi, stai 2 ore senza fiato?