Grazie! Per il tapis sono ottimista....ovviamente comincerò camminando a passo veloce e via via che mi allegerisco aumenterò la velocità. Comunque lo prendo caxxuto che possa reggere 170Kg :wink: NB: piscina col mare che ho a Gallipoli
si ma le temperature mi dicono che per adesso Io il mio tappeto lo comprai caxxuto per i 130 kili con 55 cm di larghezza di pedana, motore buono ampio e dislivello elettronico e spesi tantino 1.200 euli circa 6 anni fa... non so ora le quotazioni
Na bella botta infatti :wink: io l'ho tenuto 1 anno e mezzo e dopo per fortuna ho trovato da venderlo a 900, non lo usavo più ma mi è servito molto, facevo almeno tre volte alla settimana se vuoi ti posso regalare uno step professionale della Fassi che tiene tanti kili, ma è ingombrante montato:wink:
ok...se a te non serve....se m'aregge e se nel bagagliaio della 5er ci va...lo vedo consono al periodo
...arriverò a Ferrara il 24 mattina molto presto...ma la dedicherò obbligatoriamente a Morfeo. Cà se è un problema fa nulla!
daniè, un'omone come te 1000 kcal ci fa 6 ore... secondo me devi salire di kcal... ALMENO 2000 per quanto sei grosso "di base" la dieta l'hai postata?
boh..?! non ricordo.... però ti faccio presente che da circa 2 settimane che sono col collare e non faccio praticamente NULLA oltre a cucinare e a scrivere qui... diciamo che faccio colazione con un succo di frutta o con un biscotto con il miele spuntino un frutto pranzo qualsiasi cosa ma ridotta nelle porzioni...pochissimo pane integrale... pasta integrale. ho abolito la carne rossa.. pezzettino di cioccolata fondente spuntino un frutto cena (che prima facevo verso l'una di notte) verso le 21.30 con 2 fette biscottate integrali con philadelfia superlight spalmata e poi mastico qualche carota/finocchio ogni tanto. tanta acqua. Lo so che per me un menù così è davvero misero..ma ripeto...per ora non mi posso muovere e non faccio nulla...
io mi sentirei di dirti di aumentare cmq... poi vedi te. sicuramente quando riprenderai a lavorare/allenarti... l'alimentazione andrà mooolto corretta... a partire dalla colazione :wink:
Come col collare? Che hai fatto!?? Questo è il mio nuovo percorsino a corsa, provato ieri. E' proprio sotto al castello del raduno
Niente Gabry...un neopatentato ha deciso bene di speronare la mia 5er...che in queste ore è sotto ai ferri! Tutto OK tranne un colpo di frusta laterale che non mi fa dormire!
Ma al posto di pasta e pane integrale, una bella bistecca da mezzo kg? E la sera invece del philadelfia, un mezzo kg di pollo, una frittata con 6 uova (due intere altre solo albume), una insalatona col tonno? Così come stai facendo IMHO perdi un sacco di massa muscolare e dai la sensazione al corpo di fare la fame (che è la cosa peggiore che possa fare)