sono stato impegnatissimo, inserisco solo ora i dati della gara: 8km in 35' 33''. La competizione ha abbassato di parecchio il mio record personale in allenamento singolo. Miracolo, non sentivo nessun dolore al ginocchio! potenza del pubblico e della gara!! Mi sono anche prodotto in un ottimo allungo molto veloce negli ultimi 100metri. Sono davvero soddisfatto, questo mese di allenamenti costanti e mirati si è rivelato molto efficace. In pratica ho tenuto 3 allenamenti settimanali (per un mese) sulla distanza di gara, 2 blandi (poco sotto i 40', con fartlek) ed 1 simulazione di gara poco sotto i 37'. Alimentazione normale, nessun criterio particolare se non la moderazione con il pane la sera; molte proteine, molta verdura, molta frutta. Zero dolci e vino. Citrato di potassio la sera e Polase subito dopo gli allenmenti, seguiti da un buon quarto d'ora di stretching. Ciao Ragazzi, continuiamo tutti così!:wink:
edddaaaiiiiii...è tanto che non la mangio eh....catttiiivoooo vabbè...io gli addominali li ho specialmente quelli alti
Questa è sèettacolare!!!! BUHAHAHAHAA N.B: Qualcuno dia una rep + a questo uomo, che a me non la fa dare!!!
head, prima di leggere il tuo consiglio sulla REP beh gliela avevo gia' data.... la rep... per il resto lascio il campo alla svedese.... che dalle mie parti e' una ottima pastarella con la crema :)))
ricetta veloce deliziosa e dietetica prendete una mela lavata e non sbucciata, ponetela in una pirofila di vetro con coperchio, metteteci su un cucchiaino di miele, coprite con il coperchio, ponete in forno a micronde per 7 minuti a 750 W