beh, hai ragione, scherzavo definendomi mezzovecchietto: mezzo perché ho metà di 65 anni, quindi.... ma gli anni ne ho quasi 33 e comunque il fisico non è più quello di un ragazzo, c'è poco da fare. Io tra i 16 e i 25 anni avrei battuto molto facilmente me stesso oggi. Anche perché ho un ginocchio abbastanza malandato, con due interventi a carico... però mi difendo benissimo, sia chiaro. :wink:
la costanza è il primo fattore se vuoi risultati appaganti e duraturi... dai, ti voglio più grintoso di prima... l'estate si avvicina :wink:
ocio! ******* l'estate, Sè, a fare lo yo-yo rischi che ti saluti il cuore, è il primo a calare di peso!
io purtroppo ho sempre fatto lo yo yo, ma per chi tende drasticamente a mettere sempre quei 10kg in piu dal pesoforma è impossibile, a meno che non si stia a dieta tutta la vita
basta usare la testa quando si mangia la verità è che la gente si diverte molto più a sfondarsi a tavola che non a sudare in palestra, mi pare evidente
non è sempre cosi andras... solitamente con un normale movimento e una normale alimentazione non si dovrebbe salire di peso.. per me sfortunatamente non è cosi..o meglio inizia ad essere cosi quando arrivo 6/7 kg sopra il peso forma
vero... ognuno ha un fisico che tende a stare su di un certo peso. mantenerlo sotto, come molti di noi vogliono fare, non è facile... ma si fa! io son sempre stato dell'idea che con la volontà si fa tutto... a meno che non si abbiano delle patologie gravi, certo. soggetti sani, come credo tutti quelli che postano qui dentro, possono, più o meno facilmente, ottenere i risultati che vogliono. se poi non si ottengono basta avere il coraggio di ammettere la propria "debolezza" io stesso risposi ad andras che non diventerò mai tirato come lui perchè so benissimo di non avere la sua costanza e determinazione... mi do da fare e i risultati che ho mi stanno bene in proporzione a quanto mi impegno
Quoto. Ho fame da giorni e giorni ormai ma resisto...con tanta volontà. speriamo mi rimanga e che non perda "colpi" presto... (ma ripeto sono molto motivato):wink: