Rimettiamoci in forma!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Head, 26 Marzo 2007.

  1. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    E anche ieri in palestra tutto e' andato alla perfezione...
    Dorso bicipiti addome ed ellittica.....

    avendo strasuperidotto l'alimentazione a fine allenamento ( quando attacco i bicipiti ) noto ovviamente un grollo della forza... sto valutando di sciogliere dei carbo nella boccia d'acqua che uso durante il W.0.

    ieri sera uscita alimentare con i ragazzi della trasferimenti veloci....

    2 coca light.

    ho voluto poco bene a qualcuno che si e' sparato
    1 litro di birra
    wurstel e patate fritte
    pane a go go.
    un mascarpone con la nutella


    ma sto cavalcando la spinta che ho in questo periodo...... di stare limitato nella qualita' degli alimenti :))

    almeno fino al raduno di ferrara:))))
     
  2. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...è proprio del raduno che ho paura ora!!!

    stamani 151.5:mrgreen: e spero di scendere ancora in futuro....ma a Ferrara tra i vari pranzi e cene tipiche come mi devo comportare? ok ZERO pane e solo acqua lissia....ma per il resto? Faccio uno strappone alla mia dieta autogestita?:-k
     
  3. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    Salta anche i primi e vai di solo secondi:wink:
     
  4. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    :sad::sad::sad:
     
  5. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    Daniele complimenti...mi ricordi qualcuno:wink:

    Per il raduno...spetta a te decidere...se ti senti pronto a fare na mangiata e poi rimetteri sulla retta via fallo pure...però se hai dubbi secondo me meglio restare sul light..magari gli altri prendono pasta ecc te vai di bistecchina...lo so non è bello...però se non ti senti pronto a fare uno strappo e poi rientrare in regime evita:wink:
     
  6. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    nono....mai stato tanto convinto di una cosa in vita mia....solo che i piatti tipici mi affascinano più di tutto il resto!#-o

    Vedremo! Comunque considerando che ora sono a casa e non mi posso muovere (ho il collare) mentre a Ferrara brucerò molte più calorie.......qualche strappo lo si può fare...magari a pranzo e non a cena:wink:
     
  7. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ma son 3 giorni!

    vai tranquillo... certo, regolati ma non privarti di nulla.

    fai una bella scarica di carbo i giorni prima e vai :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    in 3 (tre) giorni Bigg può prendere dai 5 ai 10 Kili:mrgreen:#-o
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.388
    5.552
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    occhio alla coca light:

    al posto dello zucchero ci mettono l'aspartame e l'acesulfame-K che oltre ad essere cancerogeni al cervello fanno peggio dello zucchero, in pratica nell'elaborazione di questi dolcificanti artificiali il nostro corpo percepisce il dolce come se fosse zucchero ma al momento di metabolizzarlo nell'organismo va in confusione e lo immagazzina come materiale non ben definito, quindi si trasforma in "scarto" il più delle volte in grasso o altro...
    Quei dolcificanti hanno compatibilità con il nostro corpo pari a ZERO
     
  10. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Azz!!! ottima INFO Gabo!!![​IMG]
     
  11. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Mangia poco ma di tutto... goditi piu' la compagnia del cibo... evita i bis e stai serenissimo.... ovviamente no pane e no dolci ( tieni lo spazio per il pranzo domenicale )

    Credo che il discorso " cancerogeno" sia un pelo di parte... o meglio figlio di una ricerca non propria corretta.... anche perche' se cosi' fosse il ministero della saluta scriverebbe su queste bevande... nuoce gravemente alla salute... poi ad ogni modo son le papille gustative ad essere casomai imbrogliate... e a fornire al cervello una informazione appagante.

    Personalmente bevo non piu di 2 3 lattine al mese....
    Mi sa quindi di una leggenda metropolitana... anche perche' avremmo sicuramente gia' visto una class action americana contro questo gigante Alimentare.

    P.S. fino a pochi anni fa la cratina era considerata veleno per il nostro organismo.. e cosi' per altre mille sostanze:)
     
  12. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Daniè....nessuna dieta sarà efficacie se troppo "severa"....guarda il raduno come "il premio" per i progressi ottenuti...


    non è certo "la singola magnata" che manda a fancaxxo un dieta...

    anche perchè se elimini i carbo...sarai soggetto al famigerato "effetto jo-jo"....

    Einstein......."se smetti di magnare, fumare e trombare....non è che la vita si allunga....ti sembra più lunga"....:wink:
     
  13. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    oltre al fattto che "non essendo riconosciuto dal fisico" l'aspartame si "posiziona" attorno alle cellule impedendo ,in parte, lo scambio cellulare di ossigeno, acqua e sostanze nutritive....:wink:
     
  14. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    no no ma già ora infatti non mi privo di nulla tranne che del superfluo!:wink:
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.388
    5.552
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    L'aspartame e l'acesulfame sono stati bannati in diversi paesi anche negli USA dopo le clamorose analisi sui militari che lo assumevano quotidianamente nelle bevande isotoniche!!
    Fa male in grosse quantità ovviamente...se bevete una coca light ogni tanto mica vi casca il mondo addosso...anche il veleno in piccole quantità non fa male ma perchè berlo lo stesso?

    E' da un sacco di anni che seguo con attenzione l'evoluzione di questi 2 dolcificanti...ora da un pò di tempo su diverse marche di proteine in polvere e alimenti di vario genere c'è la chiara dicitura SENZA ASPARTAME

    Io ve l'ho detto raga... poi sta a voi
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.388
    5.552
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    finita la settimana delle superserie...mi sento una mezza pezza...le gambe fanno male da martedì#-o.... provo un'altra settimana questo nuovo allenamento e spero ci siano risultati...poi ultima fase di mini pompaggio pima della dieta
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
  19. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    ciao a tuti, ragazzi...

    :sad:purtroopo ho ancora la fasciatura rigida alla mano dx e ne avrò per almeno altri dieci giorni....](*,)](*,)

    sto cercando di fare quello che posso: corsa un giorno sì e uno no, addominali, qualche piegamento utilizzando solo il palmo della mano in appoggio (su dei libri), stretching e qualche esercizio di contrazioni isometriche.:sad::sad:

    Comunque ieri mi son fatto 6km di corsa blanda, in poco meno di mezz'ora: 29'15''...in vista di domani, partecipo ad una minimaratona paesana...anche se la vedo dura, son tutti ragazzi delle superiori](*,)](*,)

    vediamo che può fare un mezzovecchietto:mrgreen:
     
  20. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    mezzo vecchietto a 32 anni e io a 34 che devo fare spararmi ?


    comunque stamattina in palestra mi son sentito un infante... alle 9.30 del sabato ci sono solo i vecchietti... quelli che non riescono a dormire al mattino.. o che al venerdi' son andati a letto presto.....
    comunque con meno gente ci si allena meglio....

    @gabo... ovviamente.. il tutto deve essere riferito alle quantita'
    tutto il troppo stroppia..... :)
     

Condividi questa Pagina