Rallenta anche perchè tutte le foglie contengono cellulosa, che non è digeribile da nostro organismo. Non siamo capre, senza condimento e contorni, non ci sogneremmo neppure di mangiarla..
occhio con "i dolci"...si ingrassa di più con le calorie "vuote" che non con calorie e grassi...:wink: non per mettere i puntini sulle H....
riso è carne è capitato quando non avevo lezione la mattina e pranzavo a casa... cioè come pranzo post allenamento generalmente mangio all'uni... un secondo e verdure :wink: calcola che ultimamente la mia vita è questa: sveglia e allenamento colazione pranzo merenda cena (come ho scritto) direi che ci siamo no?
...........ahhhhhhhhhhhh....ecco perchè dicevi:" mi son voluto punire"...... ...sarà ma a me..........vien fame e stop...!:wink:
tra ieri e oggi mangato malissimo....se ho tempo questo pome vado in palestra...mi faccio massaggiare...ho tutti i nervi del collo tesi,accavallati...insomma sono messo malino
se ti senti teso e rigido fisicamente/mentalmente prendi il magnesio, fa miracoli e non ha effetti collaterali, il magnesio è assoluto il minerale più importante nel corpo umano, è responsabile dell'attivazione di almeno 300 processi corporei ed è favoloso in caso di stress muscolare-nervoso dovuti a sforzi sportivi intensi o duri impegni lavorativi... rilassa mente e corpo e favorisce il riposo notturno. Prendi la sera dopo che ti sei allenato o prima di andare a letto, questo è un'ottimo prodotto (magnesio citrato) che si trova anche in farmacia http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__magnesio_supremo.php io l'ho preso propio ieri perchè accusavo i classici sintomi di fine campionato,stanchezza,muscolatura rigida,nervosismo ecc... prese 2 dosi prima di andare a letto...stamattina mi sento un'altra persona
grande gabo... rep+ (appena posso) solo 1 domanda...non è che poi ho difficoltà a dormire?? purtroppo per impegni vari mi alleno la sera tardi.