cappotata!!!! non so da dove iniziare a dire cosa mi fà male..comunque..avevo ragione ad aver paura..una scheda tremenda speriamo sia efficace:wink: poiiii..sono happy perchè sono arrivate le analisi del sangue..e sono perfette..a parte il ferro..ma vabbè..sono anemica dunque non ci faccio più caso:wink: dentro alla busta c'era il bigliettino del dottore che stà nel reparto donazioni che mi ha fatto i complimenti..yessssssssss ora mi sparo una piadina
il punto è che il sole mostra solo di più e meglio quello che già c'è, nel tuo caso il rosso nel mio........l'argento
sonodistrutto se continuo così mi sa che mi devo fare le flebo mentre dormo altrimenti resisto 1 mese... sveglia ale 6 università fino alle 17 pranzo palestra alle 21 e sono rientrato poco fa... vado avanti da luned' così e già mi sento una pezza
da 2 settimane ho abbandonato completamente il bb per dedicarmi a un allenamento funzionale basato su kettlebell, attrezzi funzionali (corde, sacchi di sabbia, funi, elastici, palloni medicinali, pedane, sbarra, ecc) e corpo libero. le sedute sono massacranti, vi terro aggiornati sui risultati :wink:
giustissimo: joy sotto sotto è una rossa ho un po' di saggezza anch'io....tra i capelli....per ora solo qualche filo d'argento...:wink:
il mio cliente che fa il cioccolato mi ha inviato un secchio di crema al cacao tipo nutella ma di uso esclusivo per i pasticceri :wink:, te ne procuro un pò?
ammmmmmore mio....ma lo sai che tu sei come il vino......migliori invecchiando..... ma non è che "alla lunga" sai di tappo............... ....tè....."mal comune, mezzo gaudio"...... ...ho letto (su olympian's suggerita da Gabo) di una squadra russa "di non sò che" che si allena con 3 kettlebell (se non ricordo male da 16 - 24 e 32kg)....dopo 6 mesi di allenamento il più "piccolo" di questa squadra aveva preso 8 kg di massa..... ....solo che il kettlebell richiede una tecnica piuttosto affinata perchè,soprattutto con carichi elevati, ed in alcuni passaggi...frantumare le articolazioni....è un attimo......però è insuperabile per sviluppo di massa ,forza ed agilità....
i kettlebell sono degli attrezzi infernali il mio compagno di allenamento ha tirato su 4kg di massa in 4 mesi partendo già da una struttura da bodybuilder Questo video nella palestra di un noto preparatore milanese rende l'idea dell'allenamento: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NLujjzU278c[/youtube] I kettlebell sono una parte importante ma non sono l'unica componente del circuito di training
Nella palestra americana gym jones sono stati precursori dell'allenamento funzionale, questo video mostra l'allenamento massacrante che gli attori di 300 hanno dovuto affrontare per il film: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bp6Dncpan4w[/youtube] Qui potete osservare i progressi che gli attori hanno fatto durante l'allenamento http://www.gymjones.com/knowledge.php?id=36
questo è devastante....soprattutto quell'esercizio col "sacco".....ma quanti kg si "lanciano"....???? corri in edicola......veloce...possibilmente ad almeno 180 bpm.......su Olympians si parla ancora "del terribile strumento"......:wink: