in teoria no se stai su un prodotto che è povero in carboidrati.... anche se è inevitabile che se aumenta la massa massa ,quella grassa non sta certo ferma....così come se la massa grassa diminuisce....diminuisce anche quella magra....
hai ragione, sono andato a correre 3,5 ore dopo pranzo. grazie dei complimenti :wink: in effetti i bpm max sono un po' più alti del solito però ultimamente sto forzando il ritmo (complici anche le belle giornate) per tornare a medie intorno ai 12km/h.
ho impostato il cardio (come da istruzioni) con tutti i dati richiesti (sesso, altezza, peso, età, bpm a riposo, bmp max, ecc...) quindi reputo precisi i dati che leggo però .... tu parli di cuore elastico, da quando corro mi è capitato 2-3 volte di avere un bpm max imho altissimo, sai a quanto sono arrivato? 234 bpm i battiti a riposo appena svegliato la mattina sono 45 quindi il mio cuore dovrebbe essere bello elastico praticamente da sveglio oscilla tra 45 e 234 bpm
oggi: distanza: 13km tempo totale: 1h 4m 10s tempo in soglia 54 minuti calorie 795 bpm medio 164 bpm max 200 velocità media: 12,16 km/h ho quasi raggiunto (su questo percorso) la mia migliore prestazione (ottenuta però con temperature più gradevoli) il carburante di oggi: pizza alla diavola frittelle (come sempre ben cosparse di zucchero )
ecchennesò il computer mi ha detto ciò ma non capisco se sia reale oppure sia andato in palla sarà possibile? boh
sai che se io becco uno a 234 bpm, gli caccio una defibrillata?..... occhio a quelle frequenze..... non scherziamoci... il cuore pompa troppo velocemente e non fa in tempo a riempirsi di sangue.
234bmp??? sei in tachicardia parossistica a quelle frequenze!!!...cmq io ti suggerisco di calare un po' il ritmo, anche stavolta sei arrivato a 200bpm...lo sport deve farti stare meglio, non portarti a limiti pericolosi... una domanda: ma come misuri i km percorsi?
i battiti medi sono un pelo alti ma ancora nella norma, il bpm max invece è troppo alto. penso sia dovuto al cercare di forzare un po' il ritmo, mi era già successo alla fine dell'inverno scorso e dopo qualche uscita alla stessa andatura il battito è calato (forse il cuore si abitua alla fatica ) i 234bpm non so se reputarli falsi o veritieri (forse il computer per qualche istante è andato in palla e mi ha segnato un valore un po' sballato). i sintomi della tachicardia parossistica (che non ho manifestato) sono: - dolore e senso di costrizione toracica avvertibile nell'emitorace sinistro - vertigini, stordimento, annebbiamento della vista, legati alla scarsa ossigenazione del cervello - sudorazione fredda, difficoltà respiratoria e nausea fino ad arrivare allo svenimento comunque per evitare brutte sorprese terrò più bassi i bpm, tanto alla fine preferisco puntare sui km percorsi piuttosto che sulla velocità media. i km sono esatti in quanto comparati con 2 misurazioni, una fatta in bici (con il computerino) e confrontata con una seconda rilevata con google map.
lo so cos'è la tachicardia parossistica...era ironico per sottolineare il fatto che erano troppo alti i bpm max...:wink: Spero che sia solo un errore del cardio..qualche volta, raramente lo ha fatto anche a me, appena lo indosso e non è ancora ben umido, ma me ne accordo dal modo in cui pulsa il simbolino che in realtà è un errore la domanda sulla distanza era per sapere se per caso avevi un computerino gps....:wink:
sai che mi hai dato un' idea se riesco proverò a portarmi dietro (qualche volta, non tutte altrimenti divento matto) il gps con un programmino che ho installato dove viene rilevata la posizione, la distanza, l'altitudine, la velocità ad uno step prefissato (esempio ogni secondo, ogni 10 secondi, ogni minuto, lo decido io) fatto questo ne esce un grafico
sull'idea voglio il copyright ottima pensata, cmq, soprattutto la possibilità di trarre molte info grafiche...bravo!:wink:
stamattina ho allungato il solito giro, infatti gli ultimi 3 km (probabilmente abituato ai soliti 13km) sono stati un po' sofferti. però tutto OK distanza totale 17,44 km (media 11,40 km/h) tempo totale 1h 31m 50s tempo in soglia 1h 30m calorie 1109 bpm medio 162 bpm max 195 a pranzo: meritatissimi agnolotti al ragù (dose massiccia ) e abbondante porzione di bugie. a cena: albese con insalata, formaggio e nuovamente bugie. p.s. stamane la mia dolce metà è uscita dalla panetteria con 1,3kg. di bugie però ho il presentimento che dureranno molto poco
ESPERTI A ME!! VOGLIO riuscire a ridurre la massa grassa (segnata con le frecce in rosso)..nel modo più efficace e veloce.. Io ogni giorno,se riesco ad andare in palestra, faccio 30 minuti di aerobica..
Giorgia fossi in te mi informerei a modo sugli integratori della Ultimate Italia, in particolar modo su quello chiamato "SCT stack". E mollerei l'aerobica a favore di 30 minuti di corsa giornalieri da portare a 60 ogni due giorni non appena hai raggiunto un fiato discreto. I macchinari son tanto carini ma i risultati si ottengono con sudore/lacrime/sangue, ossia anche e soprattutto senza i macchinari
....hai voglia ...........con tutta la nutella che ti sei magnata ad Abano....sudare sioraaaaaaaaaaa...sudare.............................. ...Giobbe è proprio un carogna....?.....yes I am....
ce li ho i calzetti...sono quelli cortiiiiiiii!!!! grazie per le scarpe eh uhm..io come aerobica intendo..corsa/step/bici..gli altri 40/50 minuti sono distribuiti per altri esercizi che mi servono per la mia preparazione:wink: