...non ho parole. La tiroxina è uno dei maggiori ormoni tiroidei.. ed ecco cosa ci si cura (fonte Wikipedia)
stamattina freddo pungente, nevischiava fine e ghiacciato distanza totale 13km tempo totale 1h 10m 45s (vel. media 11,024 km/h) tempo in soglia 1h 01m calorie bruciate 785 bpm medio 165 bpm max 177
Ieri uscita in bici. Come da settimane, tempo infame: 6° di temperatura, nubi a più non posso, ma per fortuna pochissimo vento (dalle mie parti il vento è sempre presente!) Primi 32km in solitaria, 1 ora esatta: battito medio 155 Ritorno in gruppo, più lento, battito medio 142 Dislivello 620mt; Calorie: 30kcal/km: 1920Kcal Cadenza media 96rpm. stasera palestra!
grazie per il complimento!!!!! sn in discreta forma, ma posso migliorare ancora parecchio...l'anno scorso la bici (purtroppo) non l'ho quasi presa e questa è la mia seconda uscita dell'anno! ciao Head!:wink:
ops...scritto male! 152bpm ...il fatto è che sn partito in ritardo causa foratura e volevo raggiungere il gruppo...però mezz'ora è troppo anche per me...li ho beccati sul ritorno dài, il ritorno sn andato in perfetta frequenza allenante!
oltre al solito allenamento di 30 min c.a...mi son fatto 30 min di tapis ad inclianz. 15 ,velocità 7 (camminata veloce) rpm 148-150 (così sto nel range ok...per non sforare nel cardio...)....ed alla fine, leggendo consumo kcal 450, non ho avuto un'erezione perchè tutto il sangue era impegnato...se no......la tipa accanto stava ancora urlando...."aiutooooooooooooooooooo...un maniaco"....... ....che mò se ripenso a quant'era sarcasticamente bona....l'unico che avrebbe avuto bisogno d'aiuto sarei stato io....
daje Carlè...daje.....anche perchè dopo un mese...il fisico dovrebbe rispondere bene alla ripresa...mi raccomando...riparti blando...:wink: