Siete dei Warriors :wink: @Head:sono alto come te ma i kg sono 86.Ho abbandonato la palestra da circa 4 anni e l'ho fatta per altrettanti alternando la corsa sulla strada.Qualcosa è rimasto ma i vostri livelli sono Notevoli.Soprattutto per definizione.Il volume esasperato del Body Bilder non mi è mai piaciuto.Leggendovi ritorna la voglia,chissa'.. :wink:
che bel 3d...bisognerebbe cambiare titolo (pregasi sollecitare gli amministratori) in : "mettiamoci a nudo"
visto che tutti postano una foto... riepilogo... capodanno una settimana a Londra con mega ricarica di ogni tipo poi tornato mi son rimesso giù... ho "cambiato" allenamento, visto che il braccio reagisce bene, e ho alzato le rep e la quantità d'allenamento... mi sento bene... e visto che adesso sono finite le lezioni torno a fare il mio allenamento giornaliero di sacco o corsa... bene
Ciao ragazzi, aggiornamento sul rimettiamoci in forma. Allenamento ieri sera: 10min spinbike; 15min corda ripetute: 100 salti-20 piegamenti braccia; 10min sacco; 15min addominali crunch; 10min trazioni barra + parallele. fotina ricordo alle parallele:
Ciao ragazzi! uscita domenicale in bici da corsa. Oggi freddo (7-8°), poco sole, poco vento. Uscita in solitaria: 70km. 2h.37min. media: 26.7km/h dislivello totale in salita: 850mt Battito medio: 144/min Battito max: 178/min Frequenza di soglia: 160. in soglia 85%. Seconda uscita dell'anno 2009. Miglioreremo!