Senza fare le brutte checche impazzite , metto una fotografia anche io: Direi che a massa si può fare ancora qualcosa, ma per i miei gusti, non manca molto. Ora serve asciugare bene. Soprattuto la parte addominale!! Sè pò ffà. Sè pò ffà.
...e cosa dovresti asciugrare ancora...??? ...una volta che hai gli obliqui "a vista".....IMHO.....se già al top....anche perchè credo che asciungando ulteriormente ...potresti anadare a scapito della massa.... piuttosto farei il contrario, giacchè sei asciutto così, già a gennaio febbraio, farei due messi dedicandomi ad una discreta crescita...cosicchè a maggio giugno asciugarsi sarà più facile,in minor tempo...e con effetti "otticamente migliori".......lo specchio docet....
Head sei già messo bene, sei circa ad un 9-10% di massa grassa, ti basta limare uno/due punticino/i cercando di mantenere la stessa massa magra e sei a posto. Da qui all'estate stai attorno ai 100-150 gr. di carbo complessi al giorno suddivisi specialmente nella pirma parte della giornata, e come prot. non andare oltre i 2gr. per kg di peso corporeo...pena la ritenzione idrica da sovraccarico...bevici dietro almeno 3 litri al giorno di acqua Lauretana e mangia più che puoi verdura a foglia verde (è il migliore cibo basico) per contrastare l'acidosi e mantenere allineato il corretto ph del corpo.
no no e' nuova, mai usata.. l'ho sempre usata con il celophane e' perfetta... FAVOLOSO... appena io e carlo rientriamo dal brasile.. ti facciamo un festino... schezi a parte complimenti. veri.. sei messo bene per essere a gennaio... complimenti.....
187cm x 82,6kg (in quella fotografia). Ora sono a 82 secchi. Davide, io non sono uno che a fare troppo mi conti. Al mattino mangio una brioches a colazione con il cappuccio. A metà mattino una mela/pera/jougurt magro e mezzo pacchetto di creckers. A pranzo solitamente primo (mai più di 100g) tipo pasta o riso (mai condimenti spaziali) e verdura + frutta a valanghe. A metà pomeriggio frutta + restante mezzo pacchetto di creckers. A cena secondo di carne o pesce (rarissimamente maiale, per non dire mai)...e qui ci dò dentro (ma sempre carne rossa on carne bianca scelta o pesce) + verdura e frutta a valanghe. Quasi mai formaggi. Quasi mai dolci (a perte la brioches al mattino o la fatta di torta al compleanno di qualcuno). Raramente alcolici (però quando li bevo...quella volta...li bevo).
complimenti complimenti veramente il bollo nero che copre il viso l'hai fatto veramente bene ma ti alleni spesso a farli cosi precisi
visto che così fan tutti, mi ci metto pure io. Premessa, nn sono body builder e non seguo diete particolari; pratico il ciclismo, l'atletica e due sedute di palestra (quando posso) a settimana. Michele: età: 32 e mezzo alt: 1.78m; peso: kg 74; In questo periodo nn sto correndo causa infiammazione al tendine dell'alluce, ma di norma percorro 8km in 37' o qualcosa meno (record 36.16) 1 o 2 volte a settimana. 100m in 12.5-13s (lontani i tempi di quando li percorrevo in 11.2, 15 anni e due interventi al ginocchio fa) In bici uscite da 80-100km alla media (in gruppo) di 27-30km/h (secondo il percorso. foto integrale solo in pm no checche grazie!