questo spara forte.... ma e' una fisicita' che mai potrei realizzare... anche perche' oramai si avvicinano le 35 primavere.... l'importante e' non diventare cosi E ora pranzo :)
http://www.huaxia.com/ay/aybk/aymrt/images/hz141242061.jpg questo è il prototipo di mio fisico ideale ps il nuovo James Bond è troppo palestrato, non ha nemmeno lontanamente la classe dei suoi predecessori :wink:
e che dire di questa vigilessa ? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=mkXp84C6L9M&eurl=http://www.lafilippona.com/VIDEO14.HTM[/YOUTUBE]
Macchè chimica e photoshop...dai..saran mica tarocchi questi. Cioè, McCon.... ha un bel fisico.lavorandoci sodo, in un anno o due ci si arriva. Io ne sono convinto.
no sinceramente non credo sia una questione di nn potere... ovvio un tiraggio del genere lo aveva lui a 25 anni.. proviamo a vedere oggi come e' conciato. :) e ripeto... il mio passato di obeso non mi permette certo simili definizioni.. ma mi gioco quello che vuoi che prima di quelle scene si sia sparato dei bei diuretici.. non ci piove comunque ripeto preferisco di gran lunga la fisicita' e potenza di lo cicero che e' il barone del rugby rispetto a tony manero o ad un piu' moderno giocatore di calcio :)
Ad ognuno il suo, e ad ognuno quello che mamma madre natura gli permette di fare ed arrivare. Dierei che questo è fondamentale (la genetica).
Vedi, Fabrizio (ti chiami così, vero?), Head ha riassunto con un post da applausi tutta la vicenda. Hai poco da schifare il fisico di Tony Manero in Staying Alive (parlo del personaggio, non di Travolta) e men che meno "smollarlo" ad altri con sufficienza perchè dietro alla sufficienza temo solo ci sia l'impossibilità di arrivare ad un fisico del genere. Ora: se uno che è in grado di arrivare a quel fisico sceglie di non arrivarci perchè ha altri obiettivi come fitness a mio parere è meritevole di rispetto. Se uno che non è assolutamente in grado di arrivare a quel fisico lo schifa smollandolo agli altri con sufficienza ahilui finisce solo per rinverdire la storiella della volpe e dell'uva. Personalmente i rugbysti che hai postato hanno dei fisici spaventosi (in senso buono) dai quali mi separa una grossa diversità quanto a patrimonio genetico. Non potrei mai diventare così salvo non "suicidarmi" con un uso sconsiderato di steroidi (che aborrisco). Non li schifo nè li smollo (i rugbysti), li ammiro, tanto ed ancora tanto. E con essi chi, come probabilmente te, ha la potenzialità genetica di assurgere ad un fisico del genere. C'è una grossa differenza tra rispettare chi è meglio di te in certi campi (esperienza catartica, quando uno è meglio di te accettare la cosa fa di te un uomo migliore) e invece svilire quei campi. Mi auguro che da oggi ne sarai più cosciente
Adesso vi posto un paio di foto... cosi' vi faccio capire cosa significhi il volere.... vi anticipo che le due foto hanno circa un anno di differenza... nella prima ero al mio massimo storico... ho scelto una foto con accanto mia zia:) non me ne voglia... eh eh giusto per far capire da cosa partivo dopo diversi anni di errori alimentari. e qui invece mi trovo a monaco circa 9 mesi dopo con qualche grammo in meno Questo e' quello che ho ottenuto appunto in circa 9 mesi, Tra le due foto ci son circa 65 chili di differenza... ritrovatomi sottopeso, il mio dietrologo mi ha rimesso paradossalmente all'ingresso. P.S. Uso ancora i jeans della seconda foto nonostante da quella foto a oggi ci siano circa 20 kili di differenza.. Quindi volere si puo' ma se la partenza verso il fisico perfetto non e' quella giusta :)))))
Fabrizio il punto non è la straordinaria conquista di cui sopra........e lo sai! Il punto è che se manca la struttura genetica per fare qualcosa, sia esso il fisico alla Tony Manero o come un Rugbista professionista, ha molto più senso ammetterlo con serenità che non "svilire il tutto"