nn mi sono pesato ma ad occhio 3 chiletti buoni li ho presi... mercoledi riapre la palestra finalmente..
credimi cristian, non c'è esercizio migliore per le gambe, e non solo, diciamo con lo squat lavora tutto il fisico o quasi. Se togli lo squat devi fare molti altri esercizi per raggiungere il livello dello squat.
EHMMM ..... non ricordo nulla. . velocita e pendenza l'ho variatanell'arco dei 45 minuti .... perche' nella corsa mi e' presa una fitta sotto le costole a destra ... quindi mi sono fatto una bella camminata veloce al massimo della pendenza!. .
....e che ti deve dire di più..... che i 45 min li ha fatti a velocità 12...e pendenza 15.0...avrà bruciato 500kcal... ah Danny's..........per smaltiere l'abbacchio devi correre 24h....
e stica....45min a 10.0 non è mica male....io dopo 30 min a velocità 7.0 (praticamente camminata veloce) pendenza 15.0...sono una pezza...
mah... febbre non ne ho forse potrebbe stapparmi un pò naso e facilitarmi la respirazione.... comunque provo ad entrare e poi vedo :wink: