vero, dovremo rimandare ci sono ancora le uova di pasqua (al cioccolato fondente e al latte) poi ci mettiamo sotto per la prova costume
....Andrazzzzzzzzzzzzz....sei sempre indietro.........la Carla ,oramai, i massagi lì fà mica lì riceve.......... da Carlax.........massagi Thailandesi........ e buon anno.....!
allora... ormai sono definitivamente fuori forma.....oltre i 109kg...... mi servono 4 esercizi quattro da eseguire in 20 minuti la mattina da associare a dieta (che mi fa ANto...)... obiettivo....braccia, spalle e schiena attrezzi in mio possesso: due manubri con carico massimo fino a 10 kg l'uno (8 dischi da 2 e 4 dischi da un kilo) aiutatemi.... (da leggersi con la voce di De Sica nelle pubblicità TIM)
Renzo, non si può aiutare che non vuole esser aiutato. Te lo dico con il cuore. Con quello che hai non può fare "niente di che". Puoi solo autoconvincerti di farcela, ma oggettivamente non ce la farai. Tu fai molti sacrifici (lo si legge spesso nei tuoi interventi): e farne una grande per te stesso dedicandoti ad una corretta alimentazione e ad un'attività fisica mirata e durevole?
Renzo perchè gambe no??? è il muscolo più grande che abbiamo... allenando quello bruci molto se vuoi scendere la panza prova con lo squat... io domani inizio sono 18 giorni che non mi alleno
....io ieir.....ci ho dato....ed oggi mi fà male però.........godo come un canguro di Perth a primavera.... Ciao fratello Ale....:wink:
direi che l'unica è dimenticarsi dei pesi ed andare a correre (piano) per un'ora a distanza di 36 ore tra un allenamento ed un altro. Più (ovvio) la dieta di Anto
serve anche per tonificare le gambe ok ma non ci sono altri esercizi per tonificarle lo squat non mi fa impazzire come essercizio
Renzo dammi retta: ora come ora hai bisogno di 6 mesi di alimentazione corretta, e quella te la fornisce Anto, e di 1 ora al giorno di attività aerobica. SE tu fossi nella condizione di doverti allenare in orari strani ti posso consigliare degli integratori che possano sopperire all'eventuale mancanza di calorie, la quale è di solito un mezzo guaio quando ci si deve allenare col cardiofitness