Ieri non sono andato a snoboddare e allora ho fatto 1 ora di cardio e 1 ora in piscina .... poi ho mangiato pesce senza pane o primo da mio padre ... mi sentivo Hilander
no che in questi mesi le tartaruge si mettono a pangia in giu per far psoto a tutto il mangiare di questi giorni e quindi nella foto verrebbe il guscio e ti interessa il guscio a voglia quante foto ci sarebbero
Stamattina colazione con spremuta, jougurt magro e grancereale. Oggi pranzo con riso in bianco (con olio estravergine di oliva) e abbondantissima insalata (condita) + frutta e caffè. Merenda: la salto. Se va come va, stasera m'ammazzo al tavolo. ps: stamattina la bilancia ha dato come responso 81,4kg. E mi sento in gran forma.
io mi son alzato a mezzogiuuuorno.... e ho fatto colazione da mio papà con un Astice, del pomodorino, due capesante e noci ma la mia bilancia ci penserò al rientro al lavoro va
quest'anno non ho mangiato molto in quantità, ma ho mangiato molte schifezze, cioccolato marmellate formaggi... per ora non ci penso più di tanto.... metto il giubbino e sto a posto... dopo le feste si vedrà il da farsi... quest'anno voglio provare ad iniziare la dieta a febbraio speriamo che riesco a tenere duro fino ad agosto.
da fine estate fino ad ora ho preso 3 kg (compreso qualche grammo di muscoli alle gambe ) se riesco a restare così fino in primavera mi reputo più che soddisfatto, perdere 3kg da marzo in poi con un'alimentazione più attenta (ora mangio tanto e tantissime schifezze) e mantenendo costante l'attività fisica non penso sia utopia. staremo a vedere