stasera ho fatto 1 ora di piscina... devo dire che sono distrutto... però ho le spalle belle tirate... mi piace... da mese prossimo almeno 1 volta a settimana faccio nuoto
....vero...!!!!.....a Mantova "qualcuno" gli ha pure fumato in faccia....ma Bigg...............ha resistito...... Bigg............sei troppo Bigg..........
mi preoccupa .... Vedo finalmente uno più bello di me Vabbè ero più pompato last week ma intanto il peso è risceso
un augurio particolare a tutti i frequentatori di questo meraviglioso 3d ... siate allegri e festosi ospiti in tutte le tavolate a cui parteciparete , assaggiate tutto con piacere ma senza esagerare
Ho sempre fatto calcio a livello agonistico,poi smisi verso la fine del Liceo.Dopo palestra,prima per la massa,poi per la definizione.4-5 anni.L'ho lasciata da qualche anno,un po' per il tempo,un po' per pigrizia o chenneso' mancanza di stimoli,non mi interessava piu'.Sempre fatta per tonicità muscolare e definizione,mai per la massa ''pompata'' da Body Bilder(non mi è mai piaciuta).Ero 82kg per 186cm,adesso sono 86 ma considerata l'altezza e gli anni trascorsi da quando ho lasciato non mi posso lamentare.La definizione è un po' andata a farsi benedire ma quello che ho fatto un po' è rimasto per fortuna.Avevo un po' di tutto in casa,compresa la minipalestra della tecnhogym..è rimasta a casa dei miei dimenticata.Chissa',forse un giorno riprendero'.Una cosa è indubbia:finito l'allenamento e fatta la doccia,stavo benissimo e bevevo molta piu' acqua di adesso.
Davvero,cosa intendevi dire? :wink: Maledetti paduan :wink: In toscana maledetti è un'intercalare amichevole.
Ahhhh,è vero,che c'entri benissimo non si puo' dire,ma a me piaccion le auto strette,sono agorafobico Bene per i risultati che hai raggiunto col fitness,continua cosi' :wink: