bho non saprei, imho dovrebbero conciliarsi: predisposizione genetica volontà possibilità tempo ecc ecc
...ho sentito un'intervista su sky proprio al succitato...per sua ammissione ,di natural a qell'epoca, c'era solo l'alimentazione ultra-rigida e curatisssssssima. Niente fumo, niente alccol, zero divertimento... però si iniettavano ed igerivano di tutto....tant'è che al Mentzer hanno riscontrato 2 tumori (fegato e reni) problemi cardiaci ecc ecc... quindi di natural c'era e ,mi sento di dire, c'è ancora ben poco...
non si allena più da molto... avrebbe potuto continuare e mantenersi molto meglio assolutamente no :wink: per me IL fisico è lui... bob paris... peccato fosse checca
ca//ate .. .... sicuramente non era natural! .. ma non e' vero che il antural dura nel tempo ... ti devi sempre dar da fare il muscolo si sgonfia ..
beh..questo è ovvio..sarebbe troppo bello il contrario..:wink: cioè raggiungere un livello e sapere che da li nn scendi..anche se nn ti alleni..a me son bastati luglio e agosto senza palestra per far sparire o quasi i risultati dei mesi precedenti..fortuna che mi son ripreso..e bene
il tempo necessario per perdere la forma fisica è la metà di quello necessario ad acquistarla. Questo almeno negli sport di resistenza Quoto Danny cmq, anche i natural dotati se non si allenano si sgonfiano (leggi si disallenano). Anzi, piu' sono stati allenati e piu' è facile che vadano fuori forma. vedi Swarzy
mercoledì ho fatto solo bicipiti...e devo dire li ho fatti una meravglia oggi fanno ancora male...bene bene se continuo così forse riesco a recuperare 1 anno perso tra alcool e feste
che esercizi fai per i bicipiti? secondo voi qual'è quello che lo isola maggiormente? io mi trovo bene con la panca scott..i curl sulla panca li faccio meno bene..nel senso che verso la fine tendo ad aiutarmi col busto e con le spalle..e nn va bene
mercoledì ho fatto... panca scott con bilanciere ez 3 serie da 10 ripetizioni. pamca scott ,non so come si dice in italiano, alla prayer, in pratica con il bilanciere dritto ma non stando seduti bensì in piedi...sempre 3x10 manubri alternati da seduto 3x10 bicipiti a martello su panca 45gradi 3x10 concentrato ai cavi braccio singolo 3x12 secondo me l'esercizio che isola di più il bicipite è la panca scott
azz..ma nn fai troppi esercizi?ho sempre letto che è meglio farne pochi ma in maniera intensa che tanti e magari fatti con poco carico..