Strano. I tricipiti fanno male in contrazione, non in allungo. E così anche i bicipiti. Quindi, visto che il bicchiero lo porti alla bocca contraendo il bicipite ed allungando il tricipite...non dobrebbe farti più di tanto male. Mi sa che hai fatto male i tricipiti
ottimo .. io ai primi inizi avevo seriamente problemi ad alzare il bicchiere pieno d'acqua a cena dopo l'allenamento!! ... i miei mi prendavano per scemo credevano che scherzavo! ....
...ottimo si, son davvero soddisfatto se comincio a prendere un bel ritmo con 'sta scheda ci si diverte
...veramente ci sarà da ridere/ piangere l'anno prossimo in primavera con la definizione maledetta pancia ti sconfiggeròòòòòòò
queste sono spinte..non croci..:wink: cmq nn male..io su questo sono appena a 18 per mano..ma son partito da 6..
cmq..sto perdendo colpi *****..stasera tra ciaccolare con una mia amica e con un altra appena conosciuta..ho fatto pochino... no dai..qualcosa di buono ho fatto..però ci ho messo 2 ore e mezza a finire la scheda..
ed eccomi appena rientrato dalla palestra... stasera GAMBE... ho seguito il consiglio di non so chi e ho chiesto al mio pt di fare una prova... gli ho detto mettiti in piedi sul pacco della pressa.. behhh l'ha fatto, e ho fatto le mie 4 serie senza battere ciglio.... son serie da 8 ripetizioni... il peso.... 260 il pacco pesi e circa 85 chili il mio allenatore.. in pratica circa 345 chili.. ah gambuzze sante... vedremo domani come reagiranno.. :))) sto crescendo molto in forza in sto periodo, e sempre piu' esercizi alle macchine si avvicinano o son gia' al fondoscala... per fortuna non si pone il problema con i manubri e bilanceri... spinte con 30 chili non son male, anzi... se fossero state croci.. behhe eri veramente in forma... per il tuo peso.. io uso 30 o 32 chili, ma peso 30 chili piu' di te.
scusate ma 30 kg di distensioni su panca non sono poi così tanti...li faccio io senza troppa fatica...e le croci quando faccio massa ci riesco ad arrivare ma dopo mi devono alzare dalla panca. Scusa modena...te fai un sacco n panca piana con bilanciere e poi ti meravigli di 30kg per le distensioni?
non sono piui cosi' pochi 30kg|!!!!! ... sopratutto con le aperture!!!! ... vi vorrei proprio vedere come le fate ..
ti assicuro che fino a 26 li faccio benissimo...ci ho messo 3 anni per arrivare a farle a quel peso....i primi tempi erano massimo 12-14kg....se riesco ti faccio un video:wink:
ma che fai ti contraddici? .. al post prima hai scritto che non sono poi cosi' tanti 30kg per le aperture ... !
no no... io non dico che 30 + 30 di spinte per un uomo di 73/75 chili non sono assolutamente poco. Diverso il discorso delle Croci.... che vorrei veder fare con i miei occhi... visto che molti nel movimento "imbrogliano" riducendo la leva ( piegando il gomito ). Per le croci entrando in gioco la lunghezza delle braccia, son sicuramente avvantaggiati i tipi tozzi.... Prendi un tipo alto tipo 195 cm con un apertura alare di 209 cm ( sono io ) .. fidati che le croci con 30 chili le senti tutte. le sentirei meno se avessi un'apertuta alare di 175 cm
Quoto Modena. Cmq, a me le croci piacciono tanto.Tanto. Se fatte bene, fammo davvero tanto ai pettorali. E non dimenticate la panca reclinata, ogni tanto...Modena confermi?