allora...domande che ti fa Anto.... - cosa hai mangiato la sera prima delle analisi e a che ora hai mangiato? - prima delle analisi eri COMPLETAMENTE a digiuno? - casi di iperglicemia in famiglia? - sei in forma? - prendi integratori o simili per la palestra? - hai altri dati "sballati" o fuori scala? - quali sono i valori di normalità che dà il lab dove hai fatto le analisi?
Giobbe, una media normale è comunque 90, 120 secondo per uno normale è un po alta anche se negli anni hanno aumentato il limite massimo da 100 a 120, rimane secondo me un valore un pò alto, quindi fai un controllo glicemico 8 (digiuno) 11 e 15 o una curva come diceva Andras. Bevi ma soprattutto hai notato maggior frequenza nell'urinare?
giobbe, ma 172 sono di trigliceridi o colesterolo??? perchè all'inizio hai detto che erano trigliceridi (e sono un po' altini per me...)... se invece hai 172 di colesterolo va bene, ma occhio anche al colesterolo buono a non averlo troppo basso...
oggi ho fatto le gambine....le ginocchia hanno retto più o meno, sentivo fastidio solo dopo l'ultima di squat,non ho neanche caricato tanto, 40kg per parte, perchè ero senza cintura e da solo.
Grazie tetsuo e grazie Anto....e scusatemi il ritardo....:wink:...me venuta fame.... sorr.... guuuuuuuudddddddddddd..!...specifico: - colesterolo 172 (fino a 200) - trigliceridi 92 (fino a 150) - colesterolo HDL 49 (40-60)
ho detto una caz.za.ta....rettifico.....glucosio 106 (max 120).... ...e vabbè...!...tanto ne hai l'altro.... ....e dai Carluzzzz....nen t'encazza.... male forte...?
quel caxxo di CF ha dato error e mentre provavo a metterlo a posto il run mi è andato a 15 km/h ed ero freddo ho premuto stop dopo che ho sentito caldo al ginocchio ..... sta settimana la finisco solo con la parte alta pazienza ... aspetto ...ma che OO
benvenuto nel clubbe.... spero niente di grave:wink:...io ci combatto oramai da quasi 1 anno,fa male solo quando sotto sforzo pesante.
ci do di voltaren a finire sta settimana e poi ricomincio :wink: spero ..... e mi percuoto le campane ahia :wink:
guddd....!!!.....veramente non c'è la faccio..!!!!...sono troppo rinco..!!!!! questi sono precisi e definitivi.........GIURO! colesterolo 172 triglic 92 hdl 49
bravo, così smette il ginocchio e comincia il fegato paracetamolo (fino a 3g ossia 6 compresse al giorno) e stringere i denti :wink:
E vai... sto chiudendo l'ultima settimana di forza:)))) 6*6 su panca piana 3 * 8+8 ( 50%) pectoral 2* 10 Pull over 3 * 8+8 ( 50% ) culr bilancere bicipiti 3* 15 bicipiti alla scott. niente corsa... non ne avevo voglia..... Oggi e' la giornata del relax..... son contento di come e' aumentata la forza.... ora metro alla mano... visto che da lunedi' si lavora sulla massa:)))